Quali problemi ci sono nello spogliatoio del Milan? Arriva la dichiarazione di un leader della squadra, che ha raccontanto la sua verità riguardo la gestione di Fonseca.
Riflessioni in corso in casa Milan riguardo il futuro di Fonseca. Il tecnico, chiamato ad una riposta dopo il brutto inizio di campionato, si giocherà la panchina nelle prossime settimane.
Intanto, sul portoghese aleggiano le ombre di Allegri, Sarri e Conceicao, che sono pronti a subentrare per sostituire il tecnico che ha iniziato a scontrarsi con i principali leader della squadra.
L’esclusione contro la Lazio di Theo Hernandez e Leao, ha fatto discutere e non poco. Anche nello spogliatoio, l’umore non è quello della passata stagione. Ecco l’annuncio a sorpresa da parte di un leader della squadra.
Continuano a circolare voci sul futuro di Fonseca al Milan: l’allenatore, infatti, è in bilico nonostante la fiducia – apparente – da parte della società che sta monitorando la situazione, nel caso in cui le cose non dovessero migliorare.
Intanto, c’è un nuovo indizio che arriva da un leader del Milan che ha rilasciato un’intervista ed ha parlato proprio dell’allenatore portoghese.
Milan: annuncio a sorpresa, la verità su Fonseca
C’è grande attesa per quanto riguarda il ritorno dalla pausa per le Nazionali.
La sosta è servita al Milan per ricaricare le pile in vista di un vero e proprio tour de force, che inizierà domani nella gara di San Siro contro il Venezia. Un match, sulla carta, abbordabile ma che regala sempre delle insidie, soprattutto per i rossoneri che sono ancora a zero vittorie in questo campionato.
Intanto, si alimentano le voci su Fonseca e un probabile addio. Un principale leader dello spogliatoio è stato intervistato dal Times ed ha detto la sua sull’allenatore.
Queste le parole del centrocampista inglese del Milan Loftus Cheek, riguardo la gestione di Fonseca.
“Tutti noi crediamo pienamente in Fonseca. Ci fa lavorare tanto, ogni giorno, in allenamento. Sappiamo che i tifosi vogliono vincere, anche noi cerchiamo il successo. Serve ovviamente il tempo giusto per assimilare i suoi metodi e far funzionare le cose nel modo giusto. Quando riusciremo a fare ciò arriverà la vittoria”.
Che ruolo ha Ibrahimovic al Milan?
Loftus Cheek si è soffermato anche sulla posizione di Zlatan Ibrahimovic.
“E’ molto motivato quando sta insieme a noi. Lui ci assicura sul fatto che siamo in una grande società, un clu prestigioso che vuole tornare a vincere e che crede fortemente nel gruppo di giocatori. Il nostro compito è quello di restituire la fiducia in campo”.
“Lavoriamo duramente per raggiungere ciò, Zlatan ci osserva e guarda tutti gli allenamenti. Abbiamo anche degli incontri personali con lui. Ad ogni nostra domanda è sempre pronto ad aiutarci e a rispondere ad ogni dubbbio”.