“I giocatori tra di loro si guardano, e chi vede Pirlo ha solo voglia di darci dentro ancora di più”, questa una delle più celebri frasi di Antonio Conte su Andrea Pirlo per ciò che era da calciatore, ma da allenatore ancora non ha spiccato il volo.
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Andrea Pirlo da allenatore. Dopo essere subito stato gettato nella mischia con la pesante e scottante panchina della Juventus, dove in un primo momento era stato ufficializzato come tecnico della Primavera per poi ritrovarsi qualche giorno dopo in prima squadra, ora è arrivato un altro esonero a curriculum.
Questa volta Pirlo ha ‘fallito’ con la Sampdoria perché dopo una prima stagione difficile e di alti e bassi, ci si aspettava un inizio completamente diverso e invece dopo nessuna vittoria nelle prime giornate la società ha deciso di cambiare tutto e scegliere un nuovo allenatore al suo posto.
Ma non ha intenzione di fermarsi Pirlo che qualche giorno fa è stato beccato godersi un po’ di relax con la famiglia a Ibiza e adesso guarda già alla prossima avventura. Non si pone limiti di nessun tipo il tecnico che ha già provato esperienze anche straniere come quando è andato in Turchia e si è provato a mettere in mostra per diversi anni.
Ci sono notizie molto importanti che riguardano il futuro di Andrea Pirlo che vuole allenare ancora e può subito tornare con un nuovo club nelle prossime ore.
Attenzione alla svolta che può arrivare proprio da un momento all’altro perché si parla di quella che è la situazione difficile per alcune società di Serie B che sono pronti ad esonerare per cambiare allenatore e scegliere Pirlo.
Il tecnico ha intenzione di trovare nuovi stimoli che gli possano dare l’occasione di lanciare la propria carriera e per questo motivo che adesso può arrivare una nuova svolta per il futuro di Pirlo pronto a firmare con un nuovo club se dovesse arrivare la conferma.
Ci sono state voci riguardo un possibile ritorno in Serie A di Pirlo, ma attenzione al colpo che può stravolgere tutto nel campionato di Serie B perché ora grandi piazze come Bari e Frosinone senza una svolta possono cambiare e pensare al giovane allenatore per rimettersi in gioco da subito.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…