Svolta clamorosa per Sergio Ramos: la big sta facendo di tutto per convincere il difensore a firmare. Ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione del calciatore.
Sorprende che un big come Sergio Ramos, al 13 settembre, sia ancora svincolato ed in cerca di una sistemazione. La politica delle società, di puntare su giovani talenti, ha messo da parte grandi campioni come il difensore centrale spagnola, che in Italia potrebbe trovare spazio in qualsiasi top club.
Dopo la recente esperienza al Siviglia, il calciatore è attualmente libero con i suoi procuratori alla ricerca di una squadra che possa soddisfare l’ex Real Madrid. Ecco le ultimissime riguardo il futuro dell’ex capitano della Spagna, che ha scritto pagine importanti della storia recente del calcio mondiale.
Sergio Ramos continua ad essere uno dei più ricercati del mercato degli svincolati.
Il suo futuro è tutto da scrivere anche se, nelle ultime ore, sono uscite fuori delle indiscrezioni relative alla prossima squadra del difensore centrale spagnolo, che è reduce dall’esperienza a Siviglia.
Calciomercato: stanno prendendo Sergio Ramos
Nonostante sia senza squadra, non manca l’interesse per il difensore centrale spagnolo che è nel mirino di alcune società che sono pronte a fare degli sforzi economici notevoli pur di ingaggiare il calciatore.
La novità vera e propria è che ad oggi nessuna squadra europea, fra le big, abbia pensanto di prendere Sergio Ramos.
Una svolta dovuta anche al cambio di passo da parte dei club, che hanno adottato una politica di rinnovamento volta a valorizzare maggioramente i giovani talenti e a puntare su calciatori con un ingaggio inferiore.
Sergio Ramos ha ricevuto una ricca proposta dal Messico.
Calciomercato: Sergio Ramos in Messico
Nelle ultime settimane è emersa una possibile destinazione che ha sorpreso molti: il Monterrey è pronto a portare nella Liga MX, massima divisione messicana, Sergio Ramos.
Il presidente della squadra, Tato Noriega, ha espresso la sua ammirazione per Ramos, sottolineando il desiderio portare il giocatore a Monterrey. Tuttavia, le trattative non sono facili, nonostante ci sia stato un timido sondaggio da parte dei messicani.
Il Monterrey, che ha già in rosa due ex compagni di Ramos (Lucas Ocampos e Oliver Torres), è entusiasta della possibilità di ingaggiare un giocatore del suo calibro. La squadra, che nel 2025 sarà protagonista anche al Mondiale per Club, vuole avere un giocatore della statura di Ramos che potrebbe aiutare lo spogliatoio.