Mario Balotelli è attualmente svincolato ed è uno dei nomi caldi per questo periodo di calciomercato. Occhio agli svincolati di lusso.
Durante la trasmissione Vox to Box a Controcalcio si è parlato del futuro di Mario Balotelli, giocatore attualmente fermo e svincolato. Da settimane si parla del suo futuro, tra club stranieri e serie A e lo stesso Super Mario ha voluto fare chiarezza a inizio trasmissione. Balotelli ha spiegato che ha ricevuto offerte estere, ma è attualmente fermo perchè il suo desiderio è tornare in serie A.
Nel corso della trasmissione tutti hanno ipotizzato riguardo la possibile destinazione di Balotelli e chi ha parlato di ipotesi Como o addirittura chi invece ha ipotizzato ruoli come vice in club come Juventus e Roma. Sia dalla chat che nel corso della diretta in molti hanno accostato Balotelli al neo promosso Venezia e c’è chi si è fatto una risata come Nainggolan e chi invece ha aperto a questa ipotesi come Enerix o lo stesso Enock, fratello di Balotelli. Cosi l’ex attaccante di Inter, Milan e City ha rivelato dal nulla che il Venezia ha preferito due attaccanti al suo posto per la serie A, quasi scuotendo la testa.
Il giocatore ha fatto riferimento a questa particolare situazione e in molti hanno notato alcune dichiarazioni dell’ex attaccante, riferite al club neo promosso.
Balotelli al Venezia, la rivelazione lascia a bocca aperta
Nessun nome, ma il riferimento era chiaramente a Pohjanpalo e Gytkjaer, quest’ultimo anche citato successivamente in maniera ironica. Una rivelazione a sorpresa che allontana comunque Balotelli dal Venezia mentre il giocatore attende offerte ancora dalla serie A.
In queste settimane si sono fatti diversi nomi riguardo ai club accostati al giocatore, dalla Turchia all’India fino a qualche voce legata al club arabo, ma Balotelli ha le idee chiare e vuole solo la Serie A. Visto le ultime dichiarazioni appare improbabile il Venezia, ma occhio anche ad altre opportunità.
Durante la trasmissione si è parlato anche dell’ambizioso progetto Como e Balotelli non ha escluso il club lombardo dalla corsa (cosi come ha aperto a qualsiasi club di serie A). La squadra di Fabregas ha fatto un mercato importante, sono arrivati giocatori di qualità e Balotelli potrebbe rappresentare l’ultima aggiunta per il reparto offensivo: finora il Como ha espresso un buon gioco, ma la squadra fatica in attacco dove la coppia Belotti Cutrone non ingrana e l’ex Milan ha sbagliato un calcio di rigore (costato la sconfitta) nell’ultimo turno di campionato, la sfida prima della sosta contro l’Udinese.