VOX TO BOX – Nainggolan, bordata a Mourinho: “Andava cacciato molto prima”

Radja Nainggolan, all’interno del programma su Twitch ha espresso un parere piuttosto tranchant su Mourinho. I tifosi sono perplessi

L’ex centrocampista giallorosso ha voluto parlare del momento della Roma, tra passato presente e futuro. Nel suo giudizio anche una panoramica su De Rossi, i Friedkin e Artem Dovbyk. Anche Mario Balotelli ed Emiliano Viviano hanno espresso la loro.

Mourinho arriva la bordata dal grande ex
Annuncio clamoroso su José Mourinho (Controcalcio – ANSA)

 

Durante la trasmissione Vox to Box sul canale di Controcalcio su Twitch, Radja Nainggolan ha affrontato il tema relativo alla Roma e alle parole di Totti. Lo storico capitano dei giallorossi ha parlato in un’intervista a Il Messaggero della situazione di Daniele De Rossi e delle premesse per questa stagione, tra difficoltà di mercato e rosa ancora incompleta.

Nainggolan si è soffermato sull’aspetto relativo al mister e al discorso del “parafulmine”, che Totti ha espressamente riferito al suo ex compagno. “Non ho capito cosa intendeva Totti su questo tema del parafulmine. So solo che gli anni di Mourinho che arrivavi sesto e settimo era anche peggio. Ha vinto la Conference ma era la coppa dei settimi, parliamoci chiaro. Se guardavi solo i risultati andava cacciato prima”.

Poi parlando dei Friedkin ha aggiunto: “Sono 4-5 anni che spendono tanto ma alla fine arrivano sempre corti.Non so se hanno costruito una rosa per arrivare tra le prime quattro”.

Nainggolan e Balotelli parlano di Dovbyk: tra dubbi e paragoni importanti

Poi Nainggolan si è soffermato sul nuovo acquisto della Roma, il bomber ucraino Artem Dovbyk: “Per quello che ho visto nelle prime tre partite non mi è piaciuto. Ha preso una traversa a Cagliari ma è l’unica cosa che ha fatto. Non l’ho visto bene”.

Nainggolan a Controcalcio
La bordata di Nainggolan a Mourinho (Controcalcio – ANSA)

 

Poi dopo aver visto un paio di immagini durante la trasmissione aggiunge: “Onestamente non lo conosco bene ma magari dopo che si è inserito e ha conosciuto meglio i compagni potrebbe anche segnare parecchio”.

Ad aggiungersi al discorso c’è Mario Balotelli che sottolinea: “Chi arriva dalla Spagna all’Italia soffre sempre un po’, quindi ci sta, anche se Dovbyk non lo conosco. Alla fine nemmeno Ronaldo ha segnato alla prima partita. Ha quella forza fisica stile Haaland e penso che in Serie A possa aiutarlo”.

Il più positivo su questo aspetto è invece Emiliamno Viviano: “Io lo conosco perché l’ho visto molto in Spagna. Ha tanta forza, gioca bene anche fuori dall’area, ne ho parlato con Daniele (De Rossi, ndr) e credo possa fare bene in Serie A. Penso possa fare 15 gol”.

Gestione cookie