Caos in casa Roma, De Rossi: “Hanno agito alle mie spalle”

Senza peli sulla lingua ancora una volta Daniele De Rossi che racconta tutto ciò che è accaduto in queste ultime ore in casa Roma dove sono state affrontate delle questioni davvero delicate.

Continuano ad arrivare cattive notizie per la Roma che non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione in Serie A, dove non è arrivata ancora nessuna vittoria nelle prime giornate di campionato. Adesso bisognerà trovare la migliore soluzione possibile per De Rossi dal punto di vista tattico e non solo, perché anche quello che accade all’interno non va come dovrebbe.

Ci sono state delle nuove notizie negative da dover affrontare per la Roma e per l’allenatore che sperava di risolvere al meglio la situazione legata ad un calciatore. Adesso è il momento decisivo per cercare di capire come provare a superare tutto questo e bisognerà farlo da subito.

De Rossi si sfoga con la Roma
De Rossi si sfoga con la Roma, scoppia il caso (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Daniele De Rossi dovrà cercare di trovare la soluzione più adatta alla Roma per poter sfruttare al meglio i giocatori di talenti che ci sono in questo momento in rosa, soprattutto in fase offensiva come Dybala, Soule e Dovbyk. Adesso potrebbe essere fatto fuori un giocatore tra questi per cambiare qualcosa nel modo di giocare da subito.

Caso Roma, sfogo di De Rossi in conferenza

Ha parlato in conferenza stampa Daniele De Rossi in vista di una partita molto importante come Genoa-Roma, che dirà tanto di quello che può essere il proseguo della stagione del club giallorosso che ha voglia di ottenere la prima vittoria in questo nuovo campionato. L’allenatore ha però esposto anche quello che è stato un caso per la Roma.

Daniele De Rossi studia la nuova Roma visti gli infortuni
Daniele De Rossi parla del caso Zalewski – ControCalcio (La Presse)

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che è appena accaduto in casa Roma con Zalewski messo fuori rosa dopo aver rifiutato il Galatasaray. Il tecnico ha svelato però che in questa storia non c’entra nulla e che è stata una mossa fatta dalla società e dove è venuto a conoscenza solo nelle ultime ore.

Adesso il giovane calciatore è in scadenza di contratto e bisognerà capire se ci sarà modo di mettersi tutto alle spalle nelle prossime settimane e magari trovare un nuovo accordo per rinnovare il contratto di Zalewski a Roma con De Rossi disposto ad averlo di nuovo a disposizione.

L’allenatore ha detto di voler puntare tanto su di lui e che l’aveva visto cambiato mentalmente in questi primi mesi, voi dareste una nuova chance al giovane talento giallorosso?

Gestione cookie