Esonero per Paulo Fonseca al Milan? Dubbi e peplessità sul futuro del tecnico, che è già in bilico dopo le prime giornate di campionato. Gira una voce sul sostituto, ecco tutti i dettagli.
La società con l’ingaggio di Fonseca si è presa una grossa responsabilità. I fatti, infatti, stanno dando ragione a chi nel mese di giugno aveva messo in discussione la scelta di prendere l’allenatore portoghese.
Un profilo low cost, che non aveva del tutto convinto i tifosi che sognavano Conte o De Zerbi. Alla fine, la scelta è ricaduta sull’ex Roma che aveva dalla sua la fiducia anche di Ibrahimovic che ha condiviso la scelta dell’area tecnica rossonera di puntare su Fonseca.
Ma fino a quando la dirigenza darà fiducia a Fonseca?
Crescono giorno dopo giorno i dubbi relativi al futuro di Paulo Fonseca al Milan.
Non è un mistero che in società sia già circolato il nome del sostituto del portoghese, che non gode di ottima fama fra i tifosi rossoneri. Alcuni, infatti, hanno già scaricato il mister che non ha convinto in queste prime uscite stagionali.
Una situazione particolare e complessa che si unisce anche al rapporto poco idialliaco fra Fonseca e due big della squadra come Theo Hernandez e Leao.
In questa vicenda, la società da che parte sta? Ecco il punto della situazione dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha sottolineato il punto di vista del club che ha preso una decisione forte riguardo l’eventuale esonero di Fonseca dal Milan.
Fonseca Milan: arrivano nuovi aggiornamenti riguardo l’ipotesi di un addio anticipato
Le ultime voci relative ad un possibile ritorno di Allegri al Milan, nelle vesti di traghettatore per sostituire Fonseca, hanno infastidito la dirigenza rossonera che ha difeso pubblicamente la scelta di aver puntato su Fonseca.
Una presa di posizione forte da parte del club, supportata anche dalle notizie che arrivano da Milanello di una squadra che è dalla parte del tecnico.
A parte il battibecco fra Fonseca e Theo Hernandez e Leao, il resto dei giocatori è dalla parte del tecnico. Si sta abituando alla nuova metodologia e sta lavorando per regalare gioie ai tifosi rossoneri.
C’è grande fiducia nel lavoro di Fonseca al Milan che, per il momento, non rischia l’esonero.
Milan: la decisione sul futuro di Fonseca
Le prossime partite dunque, contro Venezia, Liverpool ed Inter, non saranno decisive per Fonseca che ha la piena fiducia della proprietà e della dirigenza.