“Roma, è una tragedia”: lancia l’allarme in diretta, scoppia il caos

La Roma è nel caos: “Una tragedia”. Ha lanciato l’allarme in diretta, scoppia la bufera attorno ai giallorossi

La Juventus ha steccato in un sabato davvero sorprendente contro l’Empoli. Domani, nel lunch match della quarta giornata, sarà la Roma a non poter compiere un passo falso. I giallorossi scendono in campo ed aprono la domenica calcistica in Serie A contro una squadra che si sta comportando discretamente in questo inizio di stagione.

Roma, è una tragedia
Roma, è una tragedia: scoppia il caos in casa giallorossa (Ansa Foto) – Controcalcio

Quattro i punti conquistati dal Grifone in tre gare, nonostante Gilardino si sia visto rivoluzionare la rosa e smembrare l’intero attacco con le cessioni di Retegui e Gudmundsson, rispettivamente ad Atalanta e Fiorentina. Ciò nonostante, il Campione del Mondo 2006 è riuscito a dare un equilibrio alla squadra squadra, almeno fin qui.

Ecco perché il Genoa è una delle formazioni più interessanti del campionato ed è un ostacolo da non sottovalutare per la Roma. I giallorossi, però, non possono più sbagliare. Arrivano a questa gara quasi con l’acqua alla gola, con appena due punti in tre giornate.

Roma, che caos: le parole in diretta scatenato la bufera

I giallorossi non hanno ancora vinto in questo campionato, Dovbyk è ancora a secco ed il tridente delle meraviglie con Soulé e Dybala fin qui stenta a decollare: problemi che De Rossi deve risolvere in fretta per poter iniziare a conquistare punti e scalare posizioni in classifica.

Nel frattempo, la situazione in casa Roma è stata analizzata anche in Controcalcio, nel programma di Controcalcio Tv, quello sportivo più seguito della piattaforma Twitch. DajeAle, youtuber e tifoso giallorosso, ha così analizzato la situazione in casa Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

La gara di domani è una finale. Ha l’importanza della finale perché la Roma non può più sbagliare. Non ci sono scuse, se i giallorossi non dovessero conquistare i tre punti, sarebbe una tragedia perché si tratterebbe di aver conquistato tre punti dopo quattro gare” ha spiegato DajeAle.

La sua analisi, però, è proseguita. “Ecco perché domani si deve provare a vincere in tutti i modi possibili. Se poi calci in porta 25 volte e non segni, è un altro discorso. Pesa come un macigno la sconfitta in casa contro l’Empoli. Se avessi vinto contro i toscani, anche un punto sarebbe andato bene contro il Genoa“.

Anche DajeAle, quindi, ha riconosciuto la forza del Genoa ma ha altrettanto spiegato come la situazione in classifica non impone altro che il successo, anche perché il quarto posto è già distante cinque lunghezze.

Gestione cookie