Francesco Totti o Ghisolfi? Il paragone scatena la bufera in diretta: attacco durissimo sul tema Roma, ecco cos’è successo
“La Roma non mi ha mai chiamato e non me l’aspettavo, però siamo tutti felici“: questa la bordata di Francesco Totti in un’intervista rilasciata recentemente. L’ex attaccante giallorosso non è più rientrato in società dal suo addio a Trigoria e, al momento la proprietà sembra avere decisamente altre idee riguardo una sua presenza nei quadri dirigenziali.
Una vita – calcistica s’intende – spesa nella Roma, la maglia numero 10 e la fascia da capitano oltre allo storico scudetto: Totti, per i tifosi giallorossi, è una sorta di mito indiscusso e sicuramente, on questo momento di grande difficoltà ed approssimazione, vorrebbero l’ex capitano in un ruolo di vertice.
D’altronde l’esperienza maturata nel mondo del calcio da Totti è senza eguali. E chissà che davvero non potrebbe aiutare la società in questo momento delicato. Strano destino per l’ex Pupone, che lo accomuna a Paolo Maldini ed Alex Del Piero, tutti leggende delle proprie squadre ma al momento senza cariche nei club dove hanno scritto pagine di storia importanti.
Sulla vicenda relativa a Francesco Totti ma, più in generale, sulle figure degli ex calciatori, se n’è parlato anche all’interno della live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo Twitch più seguito in Italia. E Damiano “Er Faina” si è lanciato in un monologo proprio sulla figura del direttore sportivo e delle competenze dell’ex numero 10 giallorosso.
“Dall’addio di Maldini e Massara è stato questo il grande errore del Milan: Moncada sarà pure direttore dell’area tecnica ma fa solo il calciomercato. Ed un ds non è solo quello. Il direttore sportivo è colui che durante la stagione fa riunioni tecniche e dà consigli” ha sottolineato. Una figura totale, insomma: da qui il parallelo con la Roma.
“E chi meglio di Francesco Totti?” si è domandato l’influencer romano che ha poi proseguito con la sua invettiva. “Voi davvero volete paragonare le conoscenze calcistiche dell’ex capitano della Roma con quelle di Pinto o Ghisolfi?” ha sottolineato, lasciando intendere come Totti sarebbe di gran lunga più che adatto ed addirittura maggiormente competente rispetto proprio all’attuale dirigente giallorosso.
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…