Alti e bassi fanno parte costantemente delle stagioni del Milan: anche quest’anno è iniziato così e Ibrahimovic sta già correndo ai ripari.
Il dirigente rossonero insieme a tutto il resto dello staff ha provato a migliorare la squadra rispetto all’anno scorso, assecondando le richieste di Paulo Fonseca ma evidentemente non tutto è andato per il verso giusto, come ci si poteva aspettare. Ci sono ancora molte difficoltà, sono iniziati i primi mugugni e forse è meglio provare a correre ai ripari prima che la situazione diventi veramente difficile da gestire.
Questo è il motivo che sta portando la dirigenza del Milan a valutare già altri acquisti, visto che tutti i nuovi devono ancora trovare il rodaggio giusto e i rischi sono tutti dietro l’angolo.
Il primo mese e mezzo della stagione del Milan ha già messo in mostra tutti i limiti della rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Ci sono parecchie difficoltàb da gestire, tante situazioni complicate e la società sente la responsabilità totale e completa, visto il mercato che è stato scelto.
Ibrahimovic e Furlani sono già pronti a correre ai ripari. Stanno cercando nuovi calciatori che possano fare al caso del Milan e stanno già pensando di imbastire qualche trattativa per arrivare pronti a gennaio e far crescere ancora la rosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ibrahimovic è pronto a convincere il campione del PSG a trasferirsi a Milano.
Il Milan pensa a Milan Skriniar per gennaio. In realtà è un nome che i rossoneri hanno cercato e seguito a lungo anche in estate ma poi non ci sono stati i tempi e le possibilità economiche per riportare il difensore slovacco a Milano.
La conferma dell’interesse del Milan per Skriniar è arrivata dal direttore sportivo del PSG, Luis Campos, che nel corso del Thinking Football Summit ha rivelato che “continua ad essere uno dei migliori difensori centrali a livello europeo ma ha avuto due infortuni importanti che non gli hanno permesso di essere al livello che si aspettava“.
Ed è vero che il Milan ci ha provato per Skiniar perché “fa parte della finestra di mercato e che se stai comprando una casa, stai parlando con venditori diversi“.
Milan al Milan è una possibilità concreta. Un gioco di parole simpatico ma anche veritiero, visto che Tomori ormai si è fatto superare anche da Gabbia e quindi Fonseca ha un disperato bisogno di un altro difensore di valore, oltre Pavlovic.
Ma il ritorno di Skriniar a Milano, sponda rossonera, sarebbe un clamoroso tradimento che non sarebbe il primo né l’ultimo ma creerebbe sicuramente scalpore e farebbe aumentare ancora di più l’astio. Tutto nelle mani di Ibrahimovic, che da questo punto di vista riesce a essere il numero uno.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…