Genoa-Roma, l’attacco è durissimo: “Di cosa parliamo?” – Video

La Roma non è andata oltre l’1-1 contro il Genoa nel lunch match della quarta giornata di Serie A: l’attacco in diretta è durissimo

La Roma non sa vincere. Il tempo dei processi non è ancora partito anche perché siamo appena alla quarta giornata di campionato ma di certo la situazione inizia a diventare preoccupante. Nel turno in cui la Juve ha frenato ancora ed il Milan ha dilagato con il Venezia rispondendo alle critiche, si aspettava una reazione anche da parte dei giallorossi.

Genoa-Roma, attacco durissimo
Genoa-Roma, l’attacco è durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

Per l’occasione De Rossi ha anche cambiato modulo: il passaggio al 3-5-2 per esaltare al melgio le caratteristiche dei calciatori della rosa, Dybala accanto a Dovbyk e panchina per Soulé. E, come se non bastasse, El Shaarawy e Saelemaekers esterni a tutta fascia.

Ed il gol è arrivato già nel primo tempo, con la rete di Dovbyk che sembrava dare ragione alla rivoluzione portata dal tecnico. La sostituzione per infortunio dell’esterno belga, il solito errore difensivo in pieno recupero ed i tanti gol sbagliati hanno però fatto il resto, creando i presupposti del pareggio per il Genoa che ha raggiunto l’1-1 nei minuti finali di gara, in pieno recupero.

Roma, Asso inviperito: l’attacco è veemente

E così la Roma resta nei bassifondi della classifica, con tre punti in quattro gare e la necessità di invertire la rotta già a partire dal prossimo turno, quando all’Olimpico arriverà l’Udinese ancora imbattuta e di scena domani contro il Parma.

La Roma, sebbene abbia sfidato un avversario ostico come il Genoa ben messo in campo da Gilardino, è ugualmente finita nel mirino della critica soprattutto dai tifosi, tutt’altro che felici di questo inizio di stagione. Tra questi, Asso di Roma che si è sfogato duramente al termine della gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Prendere gol al 95′ con quel buco difensivo, uno svarione totale è prendere un gol da polli” ha sottolineato, in piedi e urlando quasi a voler dimostrare il suo disappunto. “Inutile stare lì a piangere: se crei tanto e sbagli tanti gol davanti al portiere, tanto da far sembrare tale pure Gollini che l’ultima volta che ha disputato una buona prestazione era nelle giovaili della Fiorentina, di cosa parliamo?” ha poi proseguito con la sua invettiva.

Asso di Roma, youtuber e noto tifoso giallorosso, se l’è presa con la sua squadra ed ha focalizzato l’attenzione sui punti critici. “Ha sbagliato tutte quelle occasioni ed è arrivata nel finale di gara con una sola rete di vantaggio quando potevano esserne di più, con una mancanza di cattiveria” ha aggiunto e concluso il suo pensiero, peraltro condiviso solo in parte dai tifosi nei commenti sui social.

Gestione cookie