A volte basta alzare un telefono, per ritrovarsi. Insieme, come ai tempi della Juve, ma da rivali dei bianconeri.
Perché adesso, l’ormai ex bianconero che attraverso le parole della mamma-agente ha dichiarato apertamente che con la Juventus è più che finita la propria storia, sarebbe disposto a tutto pur di tornare a giocare. Il rimprovero di Didier Deschamps, che ha ragione da vendere sulla situazione complessa vissuta da Rabiot, è stato troppo forte, tanto da convincere il centrocampista a ripartire, a qualunque costo.
Non farà ritorno alla Juventus, Adrien Rabiot, che non chiude alcuna porta alla Serie A, da rivale della Juventus. Così come non chiude nessuna porta all’ex compagno di squadra, proprio ai tempi della Juventus. I due, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbero improvvisamente ritrovarsi, dopo il bel rapporto vissuto negli spogliatoi dell’Allianz Staidum e della Continassa.
Di nuovo insieme: Rabiot ritrova il suo ex compagno di squadra alla Juve
Erano tra i più pagati alla Juventus e all’arrivo di Giuntoli, le cose sono cambiate. I bianconeri hanno fatto piazza pulita, rilanciandosi poi verso altri obiettivi, salutando così il “cavallo pazzo” di Allegri.
Cercava altri elementi Thiago Motta che, in conferenza stampa, non ha nascosto nulla dichiarando apertamente che le porte dei suoi uffici sono ormai chiuse. Accoglie soltanto altri centrocampisti, di Rabiot proprio non sa che farsene. Strano a pensarsi, considerando quanto importante era lo stesso francese, tra le gerarchie di Allegri, se si pensa pure a ciò che sta un po’ mancando in questo inizio stagione, proprio a centrocampo.
Seppur con una grande solidità difensiva, uno come Rabiot servirebbe alla Juve, ma al 100% non succederà di rivederlo in bianconero. Ma con un bianconero sì, o perlomeno un ex Juventus, considerando la telefonata che c’è stata con un vecchio numero uno tra gli spogliatoi della Juve che con la promessa di 22 milioni di ingaggio a stagione offerti dal suo club, lo rivedrebbe assieme a lui, nella nuova esperienza per il francese.
Juventus, l’ex chiama Rabiot: c’erano altre due opzioni
Si era pensato di vedere Rabiot ancora in Serie A, con una delle strisciate, ma non sarà così. Un altro ex bianconero, oltre a Cristiano Ronaldo che lo ha chiamato per l’Al-Nassr, poteva ritrovarlo in Serie A. Da una parte, su Rabiot c’era il Milan di Alvaro Morata. Dall’altra anche quella di un altro ex Juve, Antonio Conte, che ha virato su McTominay e Gilmour per il proprio centrocampo al Napoli.
Ultime su Rabiot: la destinazione per 22 milioni di ingaggio
La bellezza di 22 milioni di ingaggio, è solo dall’Arabia Saudita che potrebbe trovare queste cifre. Rabiot che, chiamato da Cristiano Ronaldo, potrebbe finire all’Al-Nassr. Convinto dopo aver visto quanto fatto da N’Golo Kantè che malgrado i problemi fisici legati al suo infortunio, è riuscito a tenersi stretto comunque la maglia della Nazionale francese, cosa che a lui non succede, su rimprovero di Deschamps, proprio a causa della situazione nella quale si è infilato. Ma a “salvarlo”, potrebbe essere l’ex Juve, CR7.