Una vera e propria sorpresa da parte dell’Inter, che ha annunciato la firma del calciatore che si legherà ai nerazzurri fino al 2028.
Una scelta forte e coraggiosa da parte della società, che da questa estate ha deciso di intraprendere una politica nuova. L’input decisivo è arrivato grazie all’ingresso di Oaktree nel club, che ha dato un forte impulso al management nerazzurro.
Non è un mistero, infatti, che le scelte di mercato dell’Inter per la campagna trasferimento 2024, siano state influenzate dal fondo californiano che ha indicato a Marotta e Ausilio, la strada da seguire ovvero puntare sui giovani talenti.
Ed è per questa ragione che la società ha puntato con forza su Palacios, classe 2003 arrivato dal Tallares. Intanto, c’è un’altra importante novità relativa alla firma di un altro giovanissimo: ecco tutti i dettagli.
Il pareggio contro il Monza ha portato a qualche critica nei confronti di Simone Inzaghi.
Il passo falso, infatti, non è stato digerito dai tifosi che sui social hanno contestato le scelte di formazione dell’allenatore piacentino. Una strategia chiara, da parte del mister, anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Manchester City.
Intanto, dal calciomercato arrivano delle novità importanti con la firma del calciatore che ha deciso di accettare la proposta dell’Inter. C’è l’annuncio ufficiale da parte del club riguardo questo affare.
Calciomercato Inter: svolta a sorpresa, ecco tutti i dettagli
La comunicazione è arrivata poco fa, attraverso i canali social della società che ha celebrato la firma del calciatore.
Una scelta forte da parte dell’Inter, che già in passato aveva scommesso sul ragazzo che si è integrato alla perfezione nel contesto nerazzurro.
Fiducia incondizionata per il giocatore, che ha firmato il rinnovo fino a giugno 2028. Un messaggio di quanto il club credi nella crescita del ragazzo, che è arrivato dall’Empoli qualche stagione fa.
Strappato alla concorrenza di altre big italiane, come Napoli e Juventus, i nerazzurri hanno avuto la meglio per il regista albanese che ha già totalizzato 63 presenze. Il suo percorso all’Inter proseguirà nei prossimi anni.
Come hanno preso i tifosi la notizia del rinnovo del centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani?
Inter: rinnovo per Asslani
L’Inter ha informato i tifosi dell’accordo di prolungamento del contratto di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, ha firmato con i nerazzurri fino al 2028.
L’annuncio è stato accolto con piacere da parte dei tifosi, che hanno apprezzato questa mossa della società di blindare il talento che ha grandi margini di miglioramento e che potrà rappresentare l’Inter nelle prossime stagioni.