Roma, attacco durissimo: “De Rossi si snatura per colpa di qualcuno” – Video

La Roma non sa più vincere ed arrivano le critiche a calciatori e tecnico: De Rossi nel mirino, ecco l’attacco al tecnico

Un altro pareggio, il terzo nelle prime quattro giornate di campionato per la Roma che ancora deve conquistare bottino pieno da inizio stagione. Si è sblocato Dovbyk ed è forse l’unica buona notizia della partita contro il Genoa. Non è bastato nemmeno il cambio modulo a Daniele De Rossi: dalla difesa a quattro e tridente offensivo si è passati al 3-5-2 con Dybala di supporto all’attaccante ucraino dopo gli ultimi ingaggi a mercato chiuso, ma proprio nel finale della gara è arrivata la beffa sull’ormai solito errore difensivo.

De Rossi nel mirino: attacco durissimo
De Rossi nel mirino: attacco durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

Sulla graticola, naturalmente, sono finiti tutti: dal tecnico De Rossi ai calciatori fino alla proprietà rea di assenteismo ingiustificato. E che la situazione stia iniziando a diventare preoccupante lo si evince proprio dall’arrivo in Italia di Dan e Ryan Friedkin, probabilmente preoccupati dall’andamento della squadra ancora senza vittorie dopo quattro turni.

Le avversarie, infatti, si stanno allontanando e con l’esordio in Europa ormai alle porte c’è da serrare le fila e fare quadrato attorno alla squadra ed al tecnico.

Roma, che attacco al tecnico: arriva in diretta

Forse è prematuro parlare di crisi ma sicuramente la situazione in casa Roma non è delle più rosee. E nell’ultima live di Controcalcio, in onda sul canale sportivo Twitch più seguito in Italia Controcalcio Tv, ne è stato discusso ampiamente del problema.

Asso di Roma, youtuber e noto tifoso giallorosso, ospite del programma di Er Faina ed Enerix, si è lasciato andare in un’analisi dettagliata, mettendo al centro del discorso De Rossi, sul quale ha puntato il dito. Il tecnico è finito nel mirino e durissima è stata la sua invettiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Da quando è iniziato il campionato ha cambiato 14 uomini e quattro formazioni iniziali, non ha la quadra e secondo me è un tecnico che si sta snaturando dal cuo credo calcistico per dar retta a qualcosa o qualcuno che impone questa difesa a tre” ha spiegato.

Daniele – ha poi aggiunto – era partito a quattro, voleva sviluppare il suo 4-3-3 ed è evidente che si sta snaturando. E questo porta altra confusione. C’è una società che non lo supporta né lo appoggia al 100%, è un uomo solo e ditemi dov’è il direttore sportivo. Non sono per il De Rossi out dopo quattro giornate su un progetto triennale ma è ora che il signor De Rossi e giocatori annessi si sveglino perché hanno rotto il ca**o“.

Gestione cookie