Serie A, l’infortunio è grave: il nuovo acquisto starà fuori 2 mesi

Ogni impedimento è giovamento dicevano i nostri nonni. Un messaggio sul non abbattersi mai, a rimarcare il fatto che non per forza da un episodio negativo non possa uscire qualcosa di positivo.

E’ quello che spera il club italiano perché ora bisognerà affrontare queste difficoltà nel migliore dei modi considerando che c’è un calciatore che resterà fuori per diverso tempo e si dovrà fare affidamento su altri. Brutto infortunio per il nuovo acquisto che starà fuori a lungo tempo.

Sono stati svelati e anticipati i tempi di recupero del calciatore che si è infortunato in queste ore e che adesso rischia davvero di compromettersi la stagione. Una notizia negativa per lui che sperava di poter rilanciare ancora una volta la propria carriera dando continuità dopo le ultime stagioni positive.

Infortunio in Serie A per Saelemaekers
Infortunio in Serie A, brutte notizie per il club – ControCalcio (La Presse)

Non è una situazione facile questa per l’allenatore che ora rischia di dover fare i conti con degli infortuni di troppo che complicano il suo cammino in campionato. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro nelle prossime ore dopo gli esami strumentali.

Infortunio in Serie A, i tempi di recupero sono lunghi

Non è una buona situazione questa per il club che ora dovrà fare i conti con un problema di troppo in questo inizio di stagione, visto che ora la situazione è davvero difficile da dover gestire dopo il brutto infortunio del calciatore che era appena arrivato.

Infortunio per la Roma, brutte notizie
Infortunio per la Roma, brutte notizie (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Arrivano brutte notizie per la Roma con l’infortunio di Saelemaekers nella partita contro il Genoa. L’ex calciatore del Milan è uscito dal campo al minuto 50 della partita perché visibilmente dolorante per un problema alla caviglia.

Subito si è percepito che si trattava di qualcosa di importante e per questo motivo che ora arrivano conferme in casa Roma con l’infortunio di Saelemaekers e una sospetta frattura.

Da capire proprio nelle prossime ore se sarà tutto confermato e se sarà necessario un intervento chirurgico per il giocatore, o si andrà per una semplice terapia conservativa. Dopo gli esami arriverà la conferma ma Il Messaggero parla di uno stop di almeno 2 mesi per Saelemaekers infortunato per la Roma.

Adesso il club giallorosso si guarda attorno e valuta quelle che possono essere nuove occasioni per De Rossi con Matias Soule pronto ad essere rispolverato dopo un inizio non facile in casa Roma. Sarà lui la carta vincente dopo l’infortunio di Saelemaekers.

Gestione cookie