“È il miglior terzino sinistro della storia”: scoppia il caos in diretta

Il terzino sinistro sta già facendo discutere tanto in Serie A, tanto da far scoppiare un vero e proprio caos in diretta per le sue dichiarazioni

La Serie A è iniziata da quattro giornate e ha già dato le sue sentenze, soprattutto per quanto riguarda le maggiori big in lizza per i primi posti in classifica. Per quanto riguarda la fascia sinistra, sono diversi i calciatori che si sono messi in grande evidenza. Se Dimarco è una certezza per l’Inter, un laterale in grado di cambiare gli equilibri e trovare spesso la via del gol o dell’assist decisivo.

Theo Hernandez e il caso sul nuovo terzino sinistro
Il paragone con Theo Hernandez scatena il caos (LaPresse) – controcalcio.com

Di certezza ce n’è una anche in casa Milan e stiamo parlando di Theo Hernandez, il titolare anche della Nazionale francese, oltre che dei rossoneri, con grande capacità di spinta e di propulsione da quel lato del campo, con una spinta spesso incontenibile per gli avversari.

E ora, almeno a giudicare da quello che abbiamo visto nelle ultime settimane, in questo novero bisogna inserire anche Nuno Tavares. Il nuovo laterale della Lazio sta rappresentando un fattore non indifferente per Baroni, un talento capace di saltare avversari a ripetizioni, mettere al centro cross molto interessanti e aumentare il bottino di gol realizzati dai biancocelesti. Proprio su di lui, è scoppiata una vera e propria polemica in diretta.

“Nuno Tavares è il miglior terzino sinistro della storia della Lazio”: caos in diretta

“È il miglior terzino sinistro della storia della Lazio“, ha esclamato subito Enerix in diretta parlando proprio di Nuno Tavares. Luca Cohen ha subito precisato che resta comunque più forte Theo Hernandez, ma Damiano Er Faina si è inserito nella discussione, facendo infuriare il collega milanista: “Il livello è quello”.

Scoppia la discussione su Nuno Tavares
Nuno Tavares sta già facendo impazzire i tifosi della Lazio (LaPresse) – controcalcio.com

Il tutto si è concluso tra grosse risate e un’esclamazione generale, come potete vedere dal video in basso, quindi è difficile pensare che, nonostante la piccola polemica, tutti in fossero in accordo sul tema. In ogni caso, Tavares resta un calciatore dalle grandi potenzialità fisiche e tecniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Anche contro il Verona, ha dato prova di poter cambiare la partita in qualsiasi momento, diventando un vero e proprio fattore per l’esito dell’incontro. La Lazio se lo gode, ben sapendo che potrebbe diventare uno dei migliori terzini sinistri della Serie A.

Gestione cookie