Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per battere i Reds e ora si riparte con la sinfonia dell’esonero.
I rossoneri sono crollati sotto i colpi del Liverpool di Arne Slot nonostante un inizio importante che ha solo illuso i tifosi rossoneri che pensavano di poter vincere dopo il gol di Christian Pulisic. Ma evidentemente i problemi sono davvero molto importanti per poter immaginare a una ripresa immediata della squadra che non è riuscita minimamente a riprendere il passo positivo.
La vittoria contro il Venezia è stata solo un caso? Ovviamente no, ma non è bastata a far scattare la scintilla nei calciatori e domenica c’è il derby contro l’Inter che può stravolgere tutto definitivamente.
Il lavoro di Paulo Fonseca con il Milan non funziona. L’allenatore portoghese non ha trovato il giusto feeling con i calciatori, non ha trovato coesione con la piazza e forse neppure con la dirigenza e con tutti coloro che lavorano a Milanello. Le prime partite sono state tremende e una sola vittoria, contro una neopromossa, non può bastare per salvarlo ancora per molto tempo.
La sconfitta contro il Liverpool è stata tremenda, per il gioco mostrato e per il crollo totale avvenuto subito dopo il pareggio di Konaté, che mette in mostra tutti i limiti della squadra e forse anche dello stesso allenatore.
Secondo le ultime notizie, sono ore caldissime per il futuro di Paulo Fonseca: dopo pochi giorni di pausa, si torna a parlare di esonero.
Il Milan non risponde agli stimoli che detta Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese è in bilico di nuovo, non ci sono troppe giustificazioni circa il suo lavoro e quindi ora sembra avere davvero le ore contate.
La sconfitta contro il Liverpool è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per tutti i tifosi che non sono minimamente felici di come sta andando avanti la stagione e hanno reagito malissimo all’ennesimo ko davvero difficile da digerire.
“Fuori i cogli*ni”, hanno intonato alla fine della partita e per diversi minuti, scagliandosi contro tutti, dai calciatori all’allenatore, passando anche per la dirigenza, sicuramente non esente da colpe in questo marasma.
L’esonero di Fonseca è tutt’altro che impossibile. Anzi, i tifosi stanno aspettando solo questa decisione per tornare a sorridere e tornare a essere fiduciosi in vista del futuro. Sono estremamente delusi e non intendono continuare di questo passo e per questo hanno chiesto l’addio del portoghese.
Il Milan pensa a Sarri per sostituire Fonseca. L’allenatore toscano ha ribadito a gran voce la sua voglia di tornare e di farlo in un club come il Milan, che sente adatto alle sue caratteristiche.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…