Juve, Vlahovic nel mirino: “Una p***a” – Video

Dusan Vlahovic è finito nel mirino: l’attaccante criticato per gli errori contro l’Empoli. L’attacco durissimo nei confronti del bomber

Si scende in campo alle 18.45, tra poco più di un’ora: la Juventus sfida all’Allianz Stadium il Psv Eindhoven nella prima giornata della nuova edizione della Champions League. Un format nuovo, partorito dalla Uefa come risposta alla Superlega che peraltro non ha mai visto la luce.

Vlahovic nel mirino: che attacco
Dusan Vlahovic sotto attacco: parole durissime (Ansa Foto) – Controcalcio

I bianconeri sono terzi in classifica in Serie A ma anche reduci da due pareggi consecutivi: e l’ultimo, contro l’Empoli, è sembrato un passo falso considerata la caratura dell’avversario. Ecco perché i bianconeri vogliono buttarsi tutto alle spalle e riprendere il cammino conquistando la prima vittoria in Champions per poi dare l’assalto al campionato ed al Napoli che sabato arriverà a Torino.

Thiago Motta, per la prima in Europa, sembra pronto a cambiare nuovamente l’undici titolare anche se una certezza assoluta c’è, anche per la mancanza di alternative: si tratta di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo sarà al centro dell’attacco della formazione bianconera e proverà a tornare al gol che manca dalla seconda giornata.

Juve, Chirico durissimo su Vlahovic

Il gol è il pane quotidiano per un centravanti e Vlahovic è finito nel mirino dei tifosi e della critica anche per l’errore commesso contro l’Empoli sull’assist di Nico Gonzalez. E così, nella live di Controcalcio, sul canale Twitch di Controcalcio Tv, il più seguito in Italia dello sport, si è affrontato anche il tema legato al centravanti ex Fiorentina, pagato 80 milioni dalla Juve e con un ingaggio di 12 milioni di euro l’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Marcello Chirico, giornalista e noto tifoso bianconero, ci è andato giù nei confronti dell’attaccante. “Vlahovic è una pi**a” ha sentenziato a freddo. Una frase che ha scatenato la reazione di Damiano “Er Faina” in diretta.  “Ma posso mai sentire una cosa del genere? Non hai il senso delle parole, eppure sei navigato” ha spiegato Er Faina..

L’influencer romano ha poi aggiunto, lanciandosi in un paragone con il suo co-conduttore nonché regista: “Questa frase me l’aspetto da Enerix ma non mi aspetto una caz***a del genere da Chirico” ha attaccato. Per Dmiano, infatti, Vlahovic è un calciatore di livello, uno dei migliori attaccanti della Serie A nonché dell’Europa.

Gestione cookie