Romelu Lukaku è già protagonista con la maglia del Napoli: prestazione top del bomber del Napoli, il confronto con Dovbyk scatena la bufera
Il Napoli ha schiantato il Cagliari con il punteggio di 4-0 nell’ultimo turno di Serie A. Un successo che ha proiettato gli azzurri al secondo posto in classifica a quota 9, alle spalle della rivelazione Udinese, capolista in solitaria. Una lunghezza di vantaggio su Juventus ed Inter – sorpassate proprio nell’ultimo turno perché fermate rispettivamente da Empoli e Monza.
E sabato sarà sfida proprio all’Allianz Stadium di Torino per il primo big match stagionale per i partenopei. Nel frattempo, con la Juventus impegnata in Champions League, Antonio Conte sta già preparando la sfida di campionato contro i bianconeri.
Nel centro sportivo di Castel Volturno doppia seduta per gli azzurri che vorranno farsi trovare pronti in vista del grande apuntamento. Intanto è ancora tempo di commenti relativi alla prova contro i sardi. Un successo che porta senza dubbi la firma di Romelu Lukaku autore di un gol e due assist, mettendo di fatto lo zampino in tre dei quattro gol partenopei.
Lukaku, l’elogio di Damiano “Er Faina”
Un impatto devastante quello di Romelu Lukaku con la maglia del Napoli. Subentrato a gara in corso contro il Parma, con il punteggio in favore dei Ducali, ha impiegato pochissimi minuti per andare in rete e dare il via alla rimonta degli azzurri al Maradona.
Ed alla prima da titolare ha da solo abbattuto il Cagliari con una prestazione da migliore in campo. E la prova di Lukaku è stata abbondantemente analizzata anche nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo della piattaforma Twitch più seguito in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
E proprio il bomber belga ha dato vita ad una discussione tra i protagonisti in studio. “Non l’hai vista la partita, perché Lukaku fa una partita top. Ha messo a referto due assist ed un gol” ha sottolineato Damiano “Er Faina” nei confronti di DajeAle che minimizzava la prova del centravanti napoletano.
“Capisco che ti brucia – ha poi aggiunto – che Lukaku l’avevi tu ed invece l’avete sostituito con quel paracarro. Ma come differenza di età? Hanno quattro anni di differenza Lukaku e Dovbyk. Perché oggi è meglio prendere l’ucraino che l’attaccante del Napoli?” si è domandato quasi con ironia l’influencer romano.
“Con le cifre spese Napoli, meglio Dovbyk” ha replicato Luca Cohen youtuber e tifoso milanista, intervenuto nella discussione. “I partenopei hanno speso 30 milioni di euro” ha invece ricordato Er Faina. Una cifra, perlatro, nettamente inferiore a quella sborsata dalla Roma per Dovbyk.