“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno in Serie A: il dibattito infuria

Dopo quattro giornate, in Serie A, la classifica ha una conformazione un po’ inattesa. In campo, si è visto qualche risultato piuttosto sorprendente, a dimostrazione del fatto che non sarà una stagione banale. E adesso che in calendario ci sono anche le coppe europee, con match a ripetizione, potrebbero esserci altri pronostici a saltare.

Bomber mai visto in Serie A, succede tutto in live
Serie A e stagione calcistica entra nel vivo, siamo già di fronte a parecchie sorprese (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

In corso una tre giorni di Champions molto appassionante, con la nuova formula del torneo che fa prevedere grande spettacolo, quindi ci sarà un nuovo weekend di campionato, per di più con match già cruciali come Juventus-Napoli e Inter-Milan. Di sicuro, avremo qualche indicazione importante su chi potrà davvero puntare in alto.

Anche per le big, comunque, si è capito che nessuna partita o quasi sarà semplice e che ci sarà sempre da sudare parecchio. Massima attenzione richiesta in ogni gara, anche le cosiddette “piccole” stanno mostrando di avere le potenzialità per far bene. E ci sono alcuni giocatori che stanno strappando applausi, anche se lontani dai nomi più altisonanti.

“Chiedetemi scusa su Bonny!”, insorge Enerix sull’attaccante del Parma

Nella live di Controcalcio, in particolare, c’è stato spazio per parlare di quanto sta facendo al Parma Ange Yoan Bonny, attaccante francese molto promettente, che deve ancora compiere 21 anni.

Enerix chiede le scuse su Bonny a Controcalcio
Ange Yoan Bonny dopo il gol segnato in Parma-Udinese: una giocata che accende i riflettori su di lui (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Bonny è già alla quarta stagione al Parma, i gialloblù sembrano averci visto lungo su di lui. Lo avevano acquistato che ancora non era maggiorenne e ora si godono i frutti di un attaccante che sta crescendo bene. Giocatore che ha fisicità, dribbling, visione di gioco e senso del gol. Anche se lo scorso anno ha segnato solo 5 reti, questa stagione sembra poter essere per lui quella dell’esplosione. Siamo già a due reti in quattro gare, e altre poteva farne, con un po’ di fortuna in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Così, su di lui Enerix, nella live di ‘Controcalcio’, ha alzato i toni. “Dovete chiedermi tutti scusa su Ange Yoan Bonny, è una delle punte più pure che si siano viste recentemente nel campionato italiano – ha esclamato – Guardate che gol che fa contro l’Udinese, nelle prime dieci in classifica in Serie A non c’è un giocatore che faccia questo movimento”. Gli altri ospiti in live hanno tentato di ribattere sottolineando l’errato posizionamento del difensore su di lui, ma Enerix ha rincarato la dose: “E’ un gol da attaccante purissimo e se non ve ne rendete conto non capite un c…o di calcio!“.

Gestione cookie