“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l’attacco agli azzurri fa scoppiare la bufera in diretta

Secondo posto in classifica per il Napoli, nove punti conquistati, uno in meno dell’Udinese capolista a sorpresa ed uno in più di Juventus ed Inter. E proprio sabato pomeriggio ci sarà lo scontro diretto dell’Allianz: i partenopei sfideranno la Juve nel primo big match stagionale, in una gara molto sentita.

Napoli ultimo in classifica: è caos
Napoli ultimo in classifica: è caos in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

La squadra di Antonio Conte, dopo la sconfitta all’esordio – pesante, peraltro, contro il Verona – non ha più sbagliato un colpo. Tre vittorie consecutive per gli azzurri, con le ultime due arrivate nel segno di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è entrato a gamba tesa nel mondo Napoli.

Gol all’esordio contro il Parma che ha dato il via alla rimonta nei minuti recupero, addirittura due assist ed una rete contro il Cagliari, in una gara dove la sua firma è chiarissima e nitida. Ed ora a Castel Volturno ci si prepara alla grande sfida, con Conte che sta preparando la gara di campionato senza dover giocare le partite di coppa, con un solo impegno a settimana.

Napoli, scoppia la bufera tra Camelio, Enerix ed Er Faina

Un campionato fin qui positivo per il Napoli che si è riscattato ampiamente dopo l’esordio con sconfitta. Ma non tutti sono d’accordo con questa analisi, anzi. In Controcalcio, nel programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch, ci ha pensato Enrico Camelio, ospite, ad attaccare il club azzurro e Conte.

Il Napoli di Antonio Conte doveva essere ultimo in classifica con al massimo un solo punto conquistato” ha sottolineato per poi sostenere come l’allenatore leccese abbia avuto solo fortuna fin qui a trovarsi a quota nove in seconda posizione in classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Una tesi non sostenuta appieno da Enerix. “E’ vero che contro il Parma non meritava la vittoria, contro il Cagliari il 4-0 è un po’ bugiardo però il Napoli ha meritato la vittoria” ha spiegato l’influencer ritornando sul poker servito ai sardi domenica pomeriggio.

Una tesi sostenuta anche da Damiano “Er Faina” che si è così esposto. “Non era da 4-0 la gara tra il Cagliari ed il Napoli ma dire che il Napoli non abbia meritato la vittoria è una caz***a, vuol dire non aver visto la partita” ha sottolineato senza dubbi. D’altronde, i partenopei pur soffrendo hanno gestito la gara anche grazie alle parate di Meret per poi capitalizzare al massimo le occasioni avute.

Gestione cookie