Bufera nell’ambiente Roma, l’esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in diretta su Controcalcio
Ore caldissime, a dir poco, a Roma, dove da stamattina è successo di tutto. La giornata si è aperta con il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, che saluta dopo sole quattro giornate di campionato, nelle quali aveva raccolto solo tre pareggi e una sconfitta.
Al posto dell’ex capitano giallorosso, è arrivato Ivan Juric, che ha diretto l’allenamento di questo pomeriggio. Una situazione che ha scatenato, come prevedibile, la reazione da parte del tifo romanista, rimasto a dir poco perplesso dalla gestione del momento da parte della dirigenza.
Per molti, non avrebbe dovuto essere De Rossi a pagare per gli errori commessi. E infatti, tra i diversi tifosi che quest’oggi sono stati presenti all’esterno del centro di allenamento di Trigoria, la scelta è stata quella di dirigere il loro malcontento e le loro proteste nei confronti della dirigenza e dei giocatori.
A finire nel mirino, oltre ai Friedkin, la CEO Lina Soulokou, quindi Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, tra gli altri. Il popolo romanista ritiene la cacciata di De Rossi un grave errore, l’ennesima manifestazione di confusione e di incertezza da parte della dirigenza. Con i calciatori inchiodati alle loro responsabilità per il nuovo cambio di guida tecnica.
Roma, Asso Di Roma si scaglia contro i Friedkin: l’invettiva diventa virale
Il tema dell’addio di De Rossi e dell’avvento di Juric non poteva non trovare ampio spazio nella diretta odierna di Controcalcio. Durante la quale, Asso di Roma si è duramente sfogato nei confronti dei Friedkin.
Lo youtuber di fede giallorossa, nostro ospite fisso nelle live, non le ha certo mandate a dire e si è scagliato con violenza contro la politica societaria. “Questi hanno messo le mani in saccoccia alla Roma nostra! – ha esclamato – Io sono avvilito, nessuno si è mai permesso, nemmeno Pallotta, con tutti i guai che ha combinato, si è mai permesso di fare una cafonata del genere”. Il riferimento, evidente, è alle modalità con cui l’esonero è avvenuto. Con un comunicato nella prima mattinata, mentre lo stesso De Rossi era già a Trigoria per dirigere l’allenamento mattutino.
Visualizza questo post su Instagram
Lo sfogo di Asso di Roma è proseguito: “Questa è una presa per il c…o per tutti i tifosi. E per la Roma stessa, che non è la loro. Vaff…!”. Il clima nei prossimi giorni promette di essere ancora più incandescente a Roma e dintorni.