Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori della rosa. Ecco le ultimissime riguardo i tempi di recupero del calciatore.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la squadra di Serie A, che nel corso dell’ultima partita di campionato ha perso per infortunio il giocatore che è uscito a causa di un problema fisico.
Nella giornata di oggi, si è sottoposto a degli accertamenti strumentali che hanno evidenziato l’entità dell’infortunio con i tempi di recupero che dovrà rispettare prima di rientrare in campo.
Uscito malconcio dall’ultima partita di Serie A, che ha visto la sua squadra trionfare con non poche difficoltà, il giocatore oggi ha svolto degli esami clinici.
Ecco le ultime novità relative ai tempi di recupero del calciatore, che è un vero perno della squadra visto che in queste prime uscite è stato sempre decisivo con dei gol davvero importanti che sono stati utilissimi alla causa.
Uscito per infortunio a causa di un problema all’adduttore sinistro, si era pensato al peggio subito dopo la partita.
L’allenatore, infatti, non aveva nascosto la propria preoccupazion per le condizioni fisiche dell’attaccante che oggi ha svolto degli esami per capire meglio l’entità del problema fisico.
C’è l’annuncio da parte della Lazio, che ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire meglio lo stato di salute del calciatore biancoceleste che è uscito per infortunio nel match vinto per 2-1 contro il Verona.
Decisiva anche una sua rete, che ha ribaltato il match dopo l’1-1 iniziale. Adesso resta da capire quando tornerà a disposizione della Lazio Castellanos, che ha svolto degli esami presso Villa Mafalda.
C’è l’annuncio da parte della Lazio, dopo l’infortunio all’adduttore del Taty Castellanos.
“Quest’oggi l’attaccante, insieme allo staff medico della Lazio, è stato nella Clinica Villa Mafalda per svolgere degli esami strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato un sovraccarico uscolare agli adduttori della coscia sinistra”.
Quando tornerà a disposizione della Lazio Castellanos?
Così ha risposto il club: “Il calciatore ha già iniziato il percorso di recupero ed è sottoposto a dei monitoraggi continui. Nei prossimi giorni saranno ripetuti nuovi esami per capire meglio i tempi di recupero del calciatore”. Non c’è ancora certezza, dunque, riguardo l’assenza di Castellanos che a questo punto è a serio rischio per la sfida di campionato contro la Fiorentina. Probabile un recupero per l’esordio in Europa League, in programma il 25 settembre o per la sfida contro il Torino di domenica 29.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…