Si dice che l’attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare così per Inzaghi, l’Inter e i tifosi nerazzurri che aspettano con grande ansia aggiornamenti sulle condizioni di Dimarco.
Adesso arrivano novità molto importanti per l’esterno mancino italiano che a causa di un problema muscolare è stato costretto a saltare l’ultima grande partita giocata in Champions League Manchester City-Inter perché Dimarco ha subito un affaticamento muscolare e adesso c’è una delle partite più importanti di stagione per il mondo nerazzurro, il Derby contro il Milan.
Dimarco che è uno degli interisti doc da sempre tifoso nerazzurro vorrebbe esserci ad ogni costo, ma in questo momento deve fare i conti con quelle che sono le condizioni del suo fisico. Perché c’è il rischio che il giocatore possa avere una ricaduta ancora peggiore e complicare la stagione nerazzurra.
Decisive saranno le prossime ore per capire quindi se alla fine ci sarà o meno in campo Dimarco per Inter-Milan che è una gara già quasi decisiva per il proseguo della stagione per entrambe le squadre che hanno iniziato con qualche passo falso di troppo rispetto ciò che ci si aspettava.
Situazione non facile per un lottatore e tifoso nerazzurro come lui che ha dovuto assistere da fuori a quella che è stata la partita Manchester City-Inter e che potrebbe fare lo stesso in un’altra grande sfida tanto attesa, il Derby contro l’Inter.
Un momento decisivo adesso questo per il giocatore perché proprio in queste prossime ore ci saranno delle novità sulle condizioni di Dimarco e l’infortunio che preoccupa tutti visto l’affaticamento muscolare che ancora non sembra del tutto svanito.
Questo può portare solo alla scelta di dover evitare a Dimarco di scendere in campo nel Derby Inter Milan e dover aspettare ancora nelle prossime ore se qualcosa dovesse cambiare. La sensazione però sembra essere quella che alla fine Inzaghi possa risparmiare il giocatore, almeno dai primi minuti.
Vedremo nelle prossime ore se ci saranno delle nuove e positive notizie per Dimarco che cerca di capire come risolvere al meglio questa vicenda legata alle condizioni fisiche. Il giocatore sicuramente farà di tutto per essere dentro ad una partita così sentita come il Derby di Milano ed è pronto anche a stringere i denti per scendere da subito al fianco dei propri compagni in Inter Milan. Voi lo rischiereste?
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…