La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato meglio di Mourinho per i giallorossi
Solo fino a poco tempo fa, sarebbe stato difficile pronosticare l’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. Ma nel calcio, come spesso accade, i pronostici vengono ribaltati e gli scenari ci mettono davvero poco a cambiare. E così, la prima panchina a saltare in Serie A in questa stagione è stata quella giallorossa.
Al termine di una tre giorni convulsa e dai risvolti clamorosi, l’ormai ex allenatore capitolino si è visto recapitare il benservito mentre stava preparando, ieri, l’allenamento mattutino. Giornata che è proseguita dunque con l’arrivo a Trigoria di Ivan Juric, nome spuntato in poche ore piuttosto a sorpresa e che ha dunque iniziato la sua nuova avventura in giallorosso.
Ambiente romanista inevitabilmente su di giri, per una scelta che è apparsa poco comprensibile e con moltissimi che si sono scagliati contro la dirigenza, sui social e non solo. I tifosi hanno fatto sentire il loro malcontento anche all’esterno del centro sportivo, con contestazioni e critiche feroci anche nei confronti dei giocatori.
Dopo i tre anni vissuti al Torino, per Juric, la possibilità di confrontarsi in una grande piazza, con un notevole carico di aspettative. Accolto con incoraggiamenti dal pubblico e la richiesta di “spremere” i giocatori, tirando fuori il massimo da loro. Ma quali saranno le reali prospettive del croato alla Roma? Ne abbiamo parlato nella nostra diretta live di Controcalcio, con qualche parere anche a sorpresa.
Secondo il giornalista Marco Giordano, uno dei nostri opinionisti, in questo momento per la Roma Juric sarebbe preferibile a Mourinho. Affermazioni che inevitabilmente hanno innalzato i toni.
“Secondo me, per la scelta fatta dalla dirigenza della Roma, non possiamo parlare di ridimensionamento, anche se in questo momento più che una Roma è una ‘Rometta’ – ha affermato – Juric è un upgrade, oggi è meglio di Mourinho come allenatore!“. Una frase che ha scatenato il finimondo tra gli altri partecipanti alla live.
Palese il disaccordo di tutti gli altri, a cominciare da Damiano Er Faina. L’affermazione di Giordano è stata accolta con un boato di disapprovazione. Non resta che dare la parola al campo.
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…