L’indomani del pareggio dell’Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e risposta, video clamoroso
L’Inter, nella serata di ieri, al debutto nella prima fase della nuova Champions League, non è andata oltre lo 0-0 con il Manchester City. Una prova solida quella offerta dai nerazzurri, con Acerbi che ha completamente annullato Haland ed il club inglese completamente disinnescato.
Non è la prima volta che Simone Inzaghi riesce ad ingabbiare i Citizens: l’Inter ha mostrato ancora una volta di poter essere in grado di competere anche a livello internazionale e ciò ha solo suffragato anche il pensiero del presidente Marotta che, prima della gara dell’Etihad Stadium, ha spiegato come pensi eccome alla possibilità di vincere la Champions League.
D’altronde i nerazzurri due stagioni fa sono arrivati fino alla finale perdendo l’ultimo atto ed ora sono a caccia di riscatto dopo aver vinto lo scudetto numero 20, quello della seconda stella. L’Inter è anche squadra attrezzata per poter affrontare il doppio confronto ed è logico che si pensi anche alla Champions.
Intanto anche nella live di Controcalcio, sul canale sportivo – il più seguito in Italia – della piattaforma Twitch Controcalcio Tv, è stato affrontato il tema dell’Inter. Damiano “Er Faina” ha subito aperto il dibattito lanciando una vera e propria analisi ad effetto.
“Un punto a Manchester non è poco. Chi è la squadra italiana di dimensione europea che se la può giocare con i top club? Io vedo solo l’Inter. Per me i nerazzurri se la possono giocare con tutti. Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco” ha spiegato l’influencer romano.
Una tesi che, però, non ha convinto appieno gli ospiti della live, ad iniziare da Augusto Sciscione. “Dov’è questa dimensione europea? Non sei arrivato primo in un girone con la Real Sociedad” ha sottolineato lo youtuber. Diverso anche il pensiero di Enerix. “L’Inter, ad oggi, può essere un avversario scomodo per tutti ma è oggettivo che nel doppio confronto, con qualsiasi top club, venga eliminata“.
L’influencer, poi, si è lanciato in una lunga serie di esempi ed ha sviscerato le formazioni contro le quali i nerazzurri soccomberebbero. “La fortuna dev’essere che l’Inter, nel percorso che porta alla finale, non becchi una squadra forte. Perché se accade, contro Liverpool, Bayern Monaco, Manchester City, Arsenal, Real Madid, questo Barcellona, esce con tutte“.
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…