Non c’è due senza tre, ma in questo caso è non c’è uno senza due. Perché siamo solo all’inizio della stagione e in Serie A dopo appena quattro giornate di campionato è arrivato l’esonero di De Rossi dalla Roma, ora occhio a quello che sta accadendo in casa Milan con Fonseca.
Un vero doppio colpo di scena in Italia perché sembrava che i due progetti, quello della Roma e quello del Milan, potessero avere un futuro importante per come erano iniziati. Alla fine però si è dovuto fare i conti con una vera notizia inaspettata perché ora dopo De Rossi sarà esonerato anche Fonseca.
Se per il tecnico della Roma l’intero popolo giallorosso si è opposto contro la società criticando la decisione, dall’altra parte, invece, Fonseca è stato fortemente criticato dalla tifoseria dopo l’ennesima brutta prestazione che ha visto il Milan uscire sconfitto in Champions League contro il Liverpool per 1-3 a San Siro.
Una squadra che sembra non avere un’anima e che non segue già più l’allenatore, soprattutto nei suoi leader che sembrano essersi opposti alla scelte del tecnico che ha già avuto uno scontro importante tanto da mandare in panchina Leao e Theo Hernandez e perdendo già il potere nello spogliatoio. Ormai l’esonero di Fonseca al Milan sembra scontato e già in queste ore può avvenire.
La decisione già prima del Derby Inter-Milan con un esonero di Fonseca che può portare all’arrivo di un nuovo tecnico da un momento all’altro. Perché adesso la società sta cercando di capire su chi puntare per il resto della stagione e per il futuro.
Attenzione a quelle che saranno le prossime ore che possono portare all’esonero di Fonseca dal Milan e già prima della prossima partita di campionato contro l’Inter. Perché a rivelare la notizia è il Corriere dello Sport che parla di una riunione immediata della dirigenza rossonera per prendere una decisione forte.
Fonseca può saltare prima del derby Inter-Milan e al suo posto si cerca un sostituto importante che possa dare una svolta al progetto rossonero. Diversi i nomi che sono venuti fuori nelle ultime ore come quello di Terzic, sondato da Ibra, ma anche di Tuchel, fino ai big italiani disponibili e pronti a dire sì come Allegri o Sarri.
Secondo voi quale può essere la migliore scelta per il Milan in caso di esonero di Fonseca?
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…