Nuovo+esonero+in+Italia%3A+trova+subito+un%26%238217%3Baltra+squadra
controcalciocom
/2024/09/19/nuovo-esonero-in-italia-trova-subito-unaltra-squadra/amp/
ControMercato

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Published by
Francesco Petito

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un’altra panchina: la società è pronta a puntare su su di lui. Trova già squadra, ecco tutti i dettagli riguardo questo affare.

Colpo di scena incredibile riguardo il futuro della squadra italiana. A sorpresa, infatti, la dirigenza ha messo nel mirino l’allenatore che è attualmente libero dopo l’esonero.

Una ghiotta opportunità per la società che in queste ore sta valutando la fattibilità dell’operazione. Il futuro del mister è già segnato: al prossimo passo falso, infatti, è pronto l’esonero con il club che ha deciso di puntare su questo nome.

Le voci di un approdo in panchina del tecnico hanno già mandato in estasi l’intera tifoseria, ecco tutti i dettagli.

Aggiornamenti di mercato riguardo il futuro dell’allenatore, che ha ricevuto in queste ore una telefonata da parte della dirigenza.

E’ un modo tutto italiano, quello di mandare via gli allenatori ad inizio della stagione. La scarsa fiducia della presidenza o di alcuni dirigenti, infatti, unita al feeling mai nato con i tifosi, può portare a degli incredibili ribaltoni in panchina.

Il caso più recente è quello di Daniele De Rossi, che è stato silurato dalla CEO della Roma proprio a causa di alcune divergenze che c’erano fra il mister e Lina Souloukou.

Intanto, arriva una notizia riguardo il prossimo allenatore che rischia di essere mandato via nel prossimo weekend. Non si tratta di Fonseca, anche lui in bilico, ma di un altro profilo che è sulla graticola.

Il sostituto è già stato pre allertato ed è pronto a subentrare per completare il lavoro. Ecco tutti i dettagli.

Esonero in Italia: arriva l’annuncio sul nuovo tecnico

E’ il giornalista Gianluca Di Marzio a lanciare l’indiscrezione relativa all’esonero dell’allenatore che è reduce da alcuni risultati altalenanti.

La situazione può precipitare nei prossimi giorni, con la sfida in trasferta che può essere l’ultima sulla panchina del club. La società, infatti,  è pronta ad esonerare il mister ed ha già individuato il potenziale sostituto.

Si tratta di una vecchia conoscenza, un ritorno di fiamma che troverebbe il parere positivo della piazza. I dirigenti, infatti, stanno valutando l’esonero di Santoni e il ritorno sulla panchina della Triestina di Tesser.

Tesser alla Triestina? Ecco i dettagli

Mandato via, un po’ a sorpresa, nel mese di febbraio, l’allenatore è ancora legato alla società che potrebbe richiamare sulla panchina della Triestina Tesser. L’esperto allenatore, che è nel mirino anche di Avellino e Vicenza, potrebbe tornare presto ad allenare un club di Serie C.

Michele Santoni, infatti, si gioca il tutto per tutto nella trasferta di Lecco. L’allenatore, che fino a questo momento ha raccolto soltanto tre punti, è a rischio esonero con la Triestina pronta a cambiare guida tecnica e riprendere Tesser.

Francesco Petito

Recent Posts

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

42 minuti ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

4 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

6 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

8 ore ago

Milan, riunione per il sostituto: Fonseca salta prima del Derby

Non c'è due senza tre, ma in questo caso è non c'è uno senza due.…

10 ore ago