Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è stato direttamente sua moglie Georgina Rodriguez.
Spesso si dice che l’uomo è lo specchio della donna che ha al suo fianco e in questo caso sembra proprio giusto. Perché tutti conoscono Cristiano Ronaldo per essere stato nei suoi anni migliori uno dei giocatori più forti della storia del calcio di quest’epoca con Leo Messi. Il portoghese è ancora a giocare e battere record su record e non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Lui che è riuscito a vincere nei principali campionati del mondo con i campionati in Spagna, in Inghilterra e in Italia, senza dimenticare cose clamorose fatte in Champions League con i tanti titoli vinti e anche il record di gol della competizione di tutta la storia che sembra difficile da poter raggiungere. Cristiano Ronaldo è storia e ora può continuare a farla.
Perché a 39 anni da tempo in tanti si chiedono quando arriverà quella triste data per il ritiro di Cristiano Ronaldo dal mondo del calcio. Una data sicuramente da segnare in rosso per tutti gli amanti del calcio e che dovrà essere una festa mondiale con un evento trasmesso in tutto il mondo.
Ritiro Cristiano Ronaldo: la data svelata da Georgina
Incredibile quello che potrebbe accadere in vista dei prossimi anni, perché a dire la sua su Cristiano Ronaldo è stata direttamente sua moglie Georgina Rodriguez parlando della data del ritiro del calciatore.
A raccontare tutto, con anche alcuni retroscena di mercato, è stata proprio Georgina Rodriguez che ha parlato di Cristiano Ronaldo del ritiro dal calcio e delle scelte fatte in vista del futuro. Il campione portoghese è sempre più vicino al grande addio dal mondo del calcio visti i 39 anni e l’approdo in Arabia Saudita lasciandosi alle spalle il calcio che conta in Europa.
Ora però arriva una vera e propria sorpresa grazie alle dichiarazioni di Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo che ha raccontato di come sia stata presa bene la scelta di trasferirsi all’Al-Nassr, perché non vedeva l’ora di lasciare Manchester la moglie del giocatore.
Georgina Rodriguez si è rivelata sorpresa di come ancora oggi a 39 anni il calcio motivi Cristiano Ronaldo ogni giorno e per questo motivo ha parlato del suo ritiro dal calcio rivelando scherzando che CR7 può ritirarsi anche a 50 anni.