Altro esonero in Serie A: Sarri pronto a subentrare

Fanno giri immensi e poi ritornano si dice per gli amori, ma in questo caso è solo lavoro e passione per Maurizio Sarri e non ha fatto nessun giro particolare negli ultimi mesi.

Dopo l’esonero arrivato a stagione in corso dalla Lazio per dei problemi con la società e anche familiari, l’allenatore si è fatto da parte e si e messo in lista di attesa ad aspettare la grande occasione. Perché ora per Maurizio Sarri può esserci un grande ritorno in Serie A.

Il tecnico che ha allenato anche grandi società e ottenuto risultati e vittorie importanti con Juventus, Napoli e Chelsea ora è pronto ad una nuova sfida, ancora in Italia. Perché ci sono voci molto importanti che lo accostano ad una panchina che può saltare da un momento all’altro. Sarri ha già rivelato di voler tornare subito.

Maurizio Sarri Serie A
Maurizio Sarri torna in Serie A di nuovo (LaPresse) – controcalcio.com

Possibile svolta proprio nelle prossime ore per una società che punta a cambiare se le cose dovessero continuare ad andare male e nel mirino ci sarebbe Maurizio Sarri che ha parlato in una lunga intervista nelle ultime settimane rivelando quella che è la sua intenzione. L’allenatore italiano ha confermato di voler tornare ad allenare in Serie A prima di gennaio, praticamente nell’immediato.

Esonero in Serie A: scelto Sarri subito

Ora ci sono importanti voci che riguardano la scelta di Maurizio Sarri in panchina perché ci sono delle novità importanti che riguardano il ritorno dell’allenatore in Serie A. La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore.

Sarri ritorno Serie A
Sarri annuncia il ritorno in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Ora è il momento chiave per vedere quello che può accadere in Serie A perché Sarri è pronto a tornare in panchina, ci sono delle notizie importanti che riguardano proprio il futuro dell’allenatore che ha voglia di rimettersi subito in gioco.

Si è parlato tanto di Roma e di Milan, dopo l’esonero di De Rossi e quello di Fonseca (quasi fatto fuori). Ma non è lì che andrà Sarri che aspetta un’altra chiamata in Serie A per tornare ad allenare e può esserci una grande occasione forse a Bologna visto che le prossime ore sono decisive per Vincenzo Italiano.

Proprio il Bologna valuta la posizione di Italiano che è ancora a secco di vittoria e l’esperienza e il gioco di Sarri possono essere decisivi per convincere Saputo a portarlo a Bologna per la Serie A e la Champions League. Sarà la scelta giusta?

Gestione cookie