Dalle stelle alle stalle potrebbe essere il titolo, ma a quel punto andremo soltanto a mancare tanto di rispetto a quello che è uno dei migliori attaccanti del momento in tutto il mondo del calcio.
Perché la carriera di Lautaro Martinez parla da sola e soprattutto ciò che è riuscito a fare negli ultimi anni con la maglia nerazzurra. Tanti i titoli vinti e soprattutto due scudetti che resteranno nella storia perché il Toro ora è anche il capitano dell’Inter e vuole fare parte di questa storia per tanti anni ancora visto che ha firmato un rinnovo importante e lungo con la società proprio poche settimane fa.
Adesso però c’è un caso Lautaro Martinez senza precedenti che preoccupa tanto. Il calciatore argentino la scorsa stagione conclusa in estate ha vinto il titolo di Serie A e quello di Copa America con l’Argentina, mettendo la firma su tutto e vincendo anche il titolo di capocannoniere sia in Serie A che in Copa America, per questo motivo è uno dei candidati ad arrivare tra i primi al Pallone d’Oro 2024.
Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano proprio quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez che dovrà essere diverso da quello che è accaduto fino a questo punto con l’Inter. La situazione adesso sembra più complicata del previsto perché ci sono delle brutte notizie visto quello che è accaduto.
Inter: Lautaro Martinez è un problema, scoppia il caso
Ci sono delle notizie che preoccupano per ciò che è accaduto a Lautaro Martinez. Ora ci sono aggiornamenti in merito a quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore.
Lautaro Martinez è un problema per l’Inter? Arrivano delle novità in merito a quelli che sono dei dati che preoccupano e non poco la tifoseria nerazzurra e ora anche Simone Inzaghi. Perché quello che sta accadendo a Lautaro Martinez è senza precedenti.
Da marzo in poi Lautaro Martinez ha segnato un solo gol con la magli dell’Inter e ora è un vero caso, è l’unico tra le grandi punte della Serie A ancora a non essere andato in rete in questa stagione.
In molti temono che possa esserci una fase calante di Lautaro Martinez visti anche dei possibili problemi fisici, ma ora è il momento di dare risposte senza creare nessun caso. E’ evidente che non sia al top della forma, ma il capitano come ha sempre dimostrato darà tutto il suo impegno con la maglia nerazzurra.