Gli imprevisti accadono di continuo e bisogna soltanto imparare a superarli al meglio, è quello che sta provando a fare il Milan che ha deciso di cambiare allenatore da un momento all’altro.
In queste prossime ore sarà esonerato Fonseca che ha perso la fiducia di tutti in pochissime settimane: società, calciatori e tifosi. Per questo motivo non ci sarà modo di continuare ad andare avanti e c’è la possibilità che alla fine possa arrivare a prescindere del prossimo risultato in campionato questa decisione forte da parte del club rossonero.
Secondo le ultime notizie ci sono novità su quello che sarà il futuro di Fonseca che sarà esonerato dopo Inter-Milan anche in caso di una buona prestazione a cui è chiamata la squadra. I giocatori hanno avuto un colloquio con Ibrahimovic che in prima persona sta trovando la migliore alternativa per il club rossonero che ormai ha già sbagliato troppe partite.
Nelle ultime ore in Italia è stato esonerato De Rossi dalla Roma e ora il prossimo sembra essere proprio Fonseca che può pagare dopo la quinta giornata di campionato dove ci sarà il Derby con l’Inter che mette già a rischio la stagione e tutto l’ambiente rossonero che non è contento.
La situazione sembra essere totalmente cambiata da un momento all’altro, perché ci sono aggiornamenti importanti che riguardano il futuro del tecnico pronto a dare delle risposte ma forse è troppo tardi, non c’è più tempo per Fonseca di recuperare i danni fatti dal Milan in questo inizio di stagione e ora l’esonero sembra sempre più scontato.
E’ solo una questione di ore, per Fonseca è pronto l’esonero con il Milan che sceglie già il nuovo allenatore. Tanti i nomi che sono circolati nelle ultime ore da Tuchel, Terzic, Sarri e Allegri, ma la scelta a sorpresa di Ibrahimovic potrebbe davvero sorprendere tutti.
Come la Roma con Juric dopo il caso De Rossi, anche il Milan può scegliere un traghettatore per questa stagione e l’eventuale prossima, con la società che ora ha un nome in cima alla lista in caso di esonero di Fonseca: si tratta di Igor Tudor.
Domenica c’è il derby, ma in casa rossonera si guarda già avanti perché Igor Tudor sarà il nuovo allenatore del Milan, è il preferito di Zlatan Ibrahimovic. Per voi è la scelta giusta da fare?
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…