Terribile infortunio per Malinovskyi, che è uscito in barella e con le mani sul volto. I tempi di recupero saranno lunghissimi, ecco perché il Genoa è pronto ad intervenire per prendere uno svincolato di lusso.
Notizie poco confortanti per Alberto Gilardino che, oltre alla sconfitta contro il Venezia, deve fare i conti anche con la lunga assenza di Malinovskyi. Il centrocampista ucraino, infatti, dovrà stare fermo ai box per un bel po’ di tempo.
Considerando anche le condizioni fisiche precarie di un altro giocatore come Messias, la società è pronta ad intervenire sul mercato degli svincolati per mettere a disposizione di Gilardino un altro centrocampista: ecco tutti i dettagli sui profili disponibili che possono andare al Genoa.
Valutazioni in corso da parte della società che dovrà riflettere riguardo la possibilità di ingaggiare un altro centrocampista, per sostituire l’infortunato Malinovskyi.
Il calciatore, che ha subito un durissimo colpo alla caviglia, è uscito in barella e con le mani sul volto. La sensazione è che si tratti di un problema gravissimo e non di poco conto, che costringerà il calciatore a saltare buona parte della stagione.
Ecco perché è necessario che il Genoa faccia delle riflessioni, anche perché dal mercato degli svincolati ci sono delle buone occasioni che il club può prendere in considerazioni. Dei giocatori, attualmente liberi e senza squadra, che potrebbero fare a caso della squadra di Alberto Gilardino che ha bisogno di una mezzala tecnica e con doti offensive, che possa alternarsi insieme a Messias, anche lui ai box per un altro problema fisico.
Genoa: infortunio Malinovskyi, ecco chi può arrivare dal mercato degli svincolati
Non arrivano buone notizie da Venezia con Malinovskyi che rischia di stare fermo per parecchi mesi.
Ecco perché, nelle prossime ore, la società dovrà prendere in considerazione l’ipotesi di ingaggiare uno svincolato di lusso da portare al Genoa.
Non mancano i nomi. Liberi ci sono: Yusuf Yazici, centrocampista turco ed ex Lille. Oppure Dele Alli, con un passato al Tottenham. C’è anche l’ex Inter e Barcellona Rafinha oppure le vecchie conoscenze italiane come Miralem Pjanic, ex Roma e Juventus, oppure lo svedese Robin Quaison che ha militato anche nel Palermo in passato.
Altrimenti, l’ipotesi italiana e più concreta può essere quella che porta al Genoa Antonio Candreva. L’ex Salernitana, seguito anche dal Monza, rispecchia a pieno la tipologia di giocatore che vuole Gilardino.
Candreva al Genoa? Altri svincolati disponibili, la decisione della società
Tante opzioni per il Genoa che valuta con attenzione la possibilità di prendere un centrocampista svincolato, per sostituire Malinovskyi. Considerando anche lo stop di Messias e quello di Miretti, c’è bisogno di un altro giocatore di qualità in mezzo al campo.
L’ipotesi Candreva al Genoa, che però ha un passato alla Sampdoria, è quella più facile.
Adesso non tocca che attendere la scelta della società, che nelle prossime ore prenderà una decisione anche di comune accordo dell’allenatore riguardo l’eventuale ingaggio di uno svincolato a centrocampo.