Esonero in Serie A, già scelto il sostituto: è il nuovo De Zerbi

“L’amicizia migliora la felicità e abbatte l’infelicità, col raddoppiare della nostra gioia e col dividere il nostro dolore”, è questo quello che può pensare in questo momento il giovane allenatore italiano a rischio esonero per un nuovo tecnico.

Perché potrebbe proprio essere un suo amico a prendere il posto in panchina e cambiare tutto in Serie A con un altro esonero che sembra annunciato. Le prossime ore saranno già decisive e indicative per capire come andrà a finire questa situazione che al momento mette grande agitazione perché si rischia grosso.

La situazione è difficile perché nessuno si aspettava di vivere questi momenti che ora sono davvero difficili per lui che è sul filo di un rasoio e ci sono aggiornamenti su quella che può essere la scelta di cambiare allenatore esonerando l’attuale e scegliendone uno nuovo.

Esonero Nesta, nuovo allenatore per il Monza
Nuovo allenatore in Serie A, arriva dopo l’esonero (LaPresse) – controcalcio.com

Possibile colpo di scena quindi in Italia, dove c’è una panchina di Serie A che traballa e a rischio esonero dopo gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime ore dove un giovane allenatore si gioca il posto in queste prossime ore. Perché adesso si entra nel vivo della stagione e di una possibile scelta pesante del club.

Esonero in Serie A: decisione presa

Arrivano cambiamenti importanti in Italia perché c’è una scelta molto importante che riguarda uno degli allenatori a rischio esonero dopo i risultati scarsi ottenuti in queste ultime settimane. Adesso è un momento decisivo per capire come andranno a finire le cose.

Alberto Aquilani in Serie A
Alberto Aquilani in Sere A – ControCalcio (La Presse)

Non c’è più tempo per l’allenatore che rischia seriamente di essere esonerato e dare spazio ad un altro giovane tecnico che in questo momento si ritrova fermo e in attesa della giusta chiamata, che può arrivare addirittura dalla Serie A.

Nelle ultime ore si fanno sempre più fitte le voci in merito ad un possibile esonero in Serie A di Alessandro Nesta dal Monza dopo aver conquistato solo 3 punti in 5 partite e non aver mai vinto in campionato. L’ultima sconfitta col Bologna in casa brucia e c’è ansia per la prossima sfida col Napoli.

Nelle ultime ore sembra salita la candidatura del giovane Alberto Aquilani che può essere il sostituto di Nesta al Monza in caso di esonero. Il giovane tecnico che lo scorso anno ha guidato il Pisa in Serie B è considerato uno di quelli che più si avvicina a Roberto De Zerbi nel modo di far giocare le proprie squadre.

Gestione cookie