Svolta immediata, cambia tutto: prendono l’ex Roma

Cambi in vista per la società che è pronta a puntare sull’ex Roma, quest’oggi allo stadio per vedere la sua futura squadra.

L’immagine ha fatto il giro del web e stuzzicato la fantasia dei tifosi, che si attendono una svolta dopo il pessimo avvio di campionato. Immortalato da una foto, l’ex romanista può essere l’uomo giusto per risollevare le sorti della squadra che in questo momento è in un periodo di profonda crisi.

aquilani totti
Arriva la svolta per il club: prendono l’ex Roma (la presse foto) – controcalcio.com

Ci sono delle importanti novità relative al futuro dell’ex romanista che è attualmente fermo.

Una grossa opportunità può arrivare sempre dalla regione in cui si è formato da calciatore, il Lazio. C’è una società che sta pensando a lui: ecco le ultimissime riguardo questa operazione.

L’ex Roma sta tornando: ecco tutti i dettagli

Valutazioni in corso da parte della società riguardo il futuro dell’allenatore. Il club nelle prossime ore dovrà prendere una decisione.

Inizio di campionato pessimo per la la squadra, che era partita con ben altri obiettivi. La situazione è davvero terribile, ecco perché si inizia a mettere in discussione anche l’operato dell’allenatore che rischia seriamente l’esonero.

Siamo entrati in una fase di stagione che può essere già decisiva per le sorti del campionato. Altri passi falsi, infatti, rischiano di compromettere la stagione del club che era partito per lottare per la promozione diretta. Ad oggi le aspettative non sono state rispettate ed è per questo che per dare una scossa, il presidente potrebbe cambiare allenatore.

Ecco perché a Frosinone si valuta l’esonero di Vivarini e l’arrivo di Alberto Aquilani. L’ex centrocampista ha assistito alla disfatta dei ciociari contro il Bari, in una sconfitta pesantissima in casa per 3 a 0.

aquilani
Alberto Aquilani al Frosinone? (La presse foto) – controcalcio.com

Frosinone: esonero Vivarini, Aquilani avvistato allo stadio

Ancora una sconfitta per il Frosinone che è attualmente all’ultimo posto in classifica in Serie B. Situazione terribile per la squadra ciociara, che è in enorme difficoltà. Ecco perché la società medita anche il cambio in panchina con l’esonero di Vincenzo Vivarini. L’ex Catanzaro, infatti, non ha iniziato bene la stagione ed è finito già in discussione.

Intanto, come segnalato da TuttoFrosinone, ad assistere alla sconfitta della squadra contro il Bari, sugli spalti del Benito Stirpe c’era Alberto Aquilani che può essere un’idea per la panchina del Frosinone.  L’ex centrocampista era in compagnia di un altro ex giocatore, ora agente, Simone Pepe.

vivarini
Vincenzo Vivarini rischia l’esonero da Frosinone? (la presse foto) – controcalcio.com
Gestione cookie