E quando meno che te l’aspetti che arrivano le notizie che possono cambiare tutto e sarà così da oggi in poi anche per uno storico club di Serie A che rischia la cessione ad una nuova proprietà.
E’ stato fatto un grosso investimento e questo non fa altro che aumentare le percentuali di un grande cambiamento che può essere decisivo per la storia di un club di Serie A che può essere messo in vendita. Ci sono importanti aggiornamenti che ora riguardano il cambio totale di strategia per un club.
Perché la notizia ora è ufficiale e non si può tornare indietro. I proprietari sono usciti allo scoperto e annunciato quello che sarà un grosso cambiamento nel mondo del calcio italiano per un club di Serie A che può pensare anche di essere messo in vendita da un momento all’altro.
Club venduto: arriva l’indizio in Serie A
In questi momenti proprio è arrivata la conferma che riguarda la cessione di club di Premier League che è passato nelle mani di nuovi proprietari. Un indizio che porta anche a pensare a quella che può essere la vendita di un club italiano visto che ci sono gli stessi proprietari che non vivono un momento di grande serenità in città.
E’ arrivata in queste ore la nota ufficiale di una notizia che circolava ormai da diverso tempo e che riguarda l’acquisto da parte di un club del gruppo dei fratelli Friedkin. Ormai erano mesi che si parlava di un grosso cambio di strategia da parte degli americani per nuovi orizzonti e c’è la conferma.
Accordo raggiunto tra Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group per quanto riguarda la quota di maggioranza dell’Everton Football Club. La transazione è soggetta all’approvazione normativa, tra cui quella della Premier League, della Football Association e della Financial Conduct Authority.
Ora l’Everton con i Friedkin è pronto a ripartire più forte di prima cercando di tornare ad ottenere grandi risultati per il futuro. In questo momento il club inglese si ritrova all’ultimo posto con solo 1 punto e ha voglia di uscirne fuori al meglio possibile per evitare la retrocessione.
L’acquisto dell’Everton dei Friedkin porterà i proprietari della Roma a dover investire grosse cifre anche nel club inglese e a quel punto potrebbe arrivare anche una cessione della Roma da parte dei Friedkin che dovessero arrivare offerte importanti per il club italiano.