L’Inter è in crisi totale in questo momento e Lautaro Martinez sembra aver perso la sua aura: è stato trovato il problema principale.
L’attaccante argentino è in un momento estremamente delicato dove non riesce né a segnare né a essere importante per il gioco della squadra. Fino a questo momento non è mai riuscito a essere decisivo, anche se nel derby contro il Milan si è vista una ventata di novità con un assist al bacio per Dimarco che solo i veri campioni riescono a offrire. Il suo momento di crisi è certamente pericoloso e rischia di compromettere il suo futuro e quello del club.
Lautaro Martinez è in crisi come l’Inter: il suo stop rappresenta esattamente quello di tutta la squadra e ora si sta cercando una “cura” per risolvere ogni problema.
L’Inter non gira più come l’anno scorso e nell’ultimo weekend si sono dovuti arrendere al Milan di Paulo Fonseca che veniva da un periodo davvero negativo e che era prossima all’esonero dela’allenatore qualora fosse arrivata la sconfitta nel derby milanese.
LInter è diventata la brutta copia di se stessa. Simone Inzaghi e i nerazzurri avevano abituato tutti i tifosi e gli addetti ai lavori a un periodo d’oro che tutti pensavao potesse continuare ma ci sono state molte difficoltà in queste prime partite che hanno compromesso tutto.
Il vero problema dell’Inter è anche legato a Lautaro Martinez, in crisi da gol e di conseguenza anche meno lucido e fresco mentalmente.
I problemi dell’Inter riguardano più aspetti della rosa di Simone Inzaghi e tra questi quello più grave è il digiuno di Lautaro Martinez. Il capitano dei nerazzurri non va a segno da 12 partite, considerando anche la parte finale della passata stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport, è stato individuato il vero problema di Lautaro Martinez: il ritardo di condizione. Dopo il derby ci ha messo la faccia, da vero capitano, ammettendo di essere in ritardo di condizione e di aver bisogno di lavorare duramente nei prossimi giorni. Ha garantito che moltiplicherà i suoi sforzi ma paga una preparazione affrettata e anche un piccolo guaio muscolare che l’ha rallentato.
Ora l’Inter ha una settimana intera di riposo e di lavoro per preparare la partita contro l’Udinese che si giocherà sabato e la speranza di Inzaghi e di tutto il popolo interista è che riesca a mettere benzina nelle gambe.
Non c’è solo Lautaro Martinez tra i problemi. E se è vero, come è vero, che “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”, è chiaro che gli stessi problemi di condizione e di mancata freschezza mentale riguardino anche gli altri top player nerazzurri, come Hakan Calhanoglu.
Piccoli acciacchi stanno frenando pure Calhanoglu che aveva rinunciato all’ultima amichevole con il Chelsea per affaticamento e lo stesso problema si era presentato con l’Atalanta. Non ha mai potuto lavorare a pieno ritmo, dovendo giocare anche per la Turchia, ma per il gioco di Inzaghi è cruciale e se la sua regia non funziona tutti vanno in difficoltà.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…