Retroscena esonero De Rossi, svelata la verità: c’è un tradimento

E’ stato il grande argomento di discussione di queste ultime settimane quello riguardo l’esonero di De Rossi dalla Roma arrivato davvero in maniera improvvisa e stupendo tutti, anche chi era all’interno.

Clamoroso quello che è accaduto nelle ultime ore con un retroscena che è spuntato fuori e che ha portato alla rivelazione della vera motivazione dell’esonero di De Rossi dalla Roma.

Retroscena esonero De Rossi, la verità
Retroscena esonero De Rossi, la verità – ControCalcio (La Presse)

E’ stato scoperto il vero motivo dell’esonero di De Rossi con la Roma che ha pagato di fatto il tradimento di una dei massimi dirigenti che a sua volta è andata via.

Esonero De Rossi: il retroscena di Trevisani

E’ stato il giornalista Riccardo Trevisani a raccontare e svelare quello che sarebbe stato il vero motivo dell’esonero di De Rossi con l’ex CEO Roma Lina Souloukou che c’è di mezzo. Lei che si è dimessa dalla Roma proprio qualche giorno dopo che è arrivata la notizia dell’ufficialità dell’esonero di De Rossi.

Caos Roma dopo addio di De Rossi
Caos in casa Roma dopo l’esonero di De Rossi (Ansa Foto) – Controcalcio

Chi avrebbe fatto scatenare però il putiferio sarebbe stata la ormai ex CEO Lina Souloukou perché è stato Riccardo Trevisani a raccontare quello che è un clamoroso retroscena in merito all’esonero di De Rossi dalla Roma.

Secondo Trevisani, infatti, il tutto sarebbe accaduto con i Friedkin che hanno preso la decisione di esonerare De Rossi dalla Roma senza conoscere realmente come stavano i fatti.

Perché pare che già da settimane c’erano grossi e pesanti attriti tra De Rossi e Lina Souloukou tanto che lei già aveva iniziato a sondare nuovi allenatori dopo l’Empoli, poi però la grande partita con la Juve ha frenato tutto. Successivamente però al gol di De Winter allo scadere per il definitivo 1-1 di Genoa-Roma ha portato la CEO Lina Souloukou a fare fuori De Rossi di sua iniziativa.

Infatti, ci sono state importanti notizie che riguardano la decisione presa dalla stesa CEO Lina Souloukou che avrebbe avuto un colloqui con i giocatori della Roma escludendo però Paredes, Pellegrini e Mancini, i fedelissimi di De Rossi e chiedendo se la squadra avesse fiducia nell’allenatore.

Fiducia piena dei giocatori della Roma in De Rossi ma Lina Souloukou ha deciso di tradire tutti e soprattutto i Friedkin andando a riportare alla proprietà che era all’estero dicendo l’opposto, che i giocatori non remavano più nella direzione dell’allenatore. Un vero e proprio sabotaggio di Lina Souloukou che ha pagato qualche giorno dopo che è stato scoperto tutto presentando le dimissioni.

Gestione cookie