Retroscena+esonero+De+Rossi%2C+svelata+la+verit%C3%A0%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+tradimento
controcalciocom
/2024/09/24/retroscena-esonero-de-rossi-svelata-la-verita-ce-un-tradimento/amp/
ControMercato

Retroscena esonero De Rossi, svelata la verità: c’è un tradimento

Published by
Giuseppe Foria

E’ stato il grande argomento di discussione di queste ultime settimane quello riguardo l’esonero di De Rossi dalla Roma arrivato davvero in maniera improvvisa e stupendo tutti, anche chi era all’interno.

Clamoroso quello che è accaduto nelle ultime ore con un retroscena che è spuntato fuori e che ha portato alla rivelazione della vera motivazione dell’esonero di De Rossi dalla Roma.

Retroscena esonero De Rossi, la verità – ControCalcio (La Presse)

E’ stato scoperto il vero motivo dell’esonero di De Rossi con la Roma che ha pagato di fatto il tradimento di una dei massimi dirigenti che a sua volta è andata via.

Esonero De Rossi: il retroscena di Trevisani

E’ stato il giornalista Riccardo Trevisani a raccontare e svelare quello che sarebbe stato il vero motivo dell’esonero di De Rossi con l’ex CEO Roma Lina Souloukou che c’è di mezzo. Lei che si è dimessa dalla Roma proprio qualche giorno dopo che è arrivata la notizia dell’ufficialità dell’esonero di De Rossi.

Caos in casa Roma dopo l’esonero di De Rossi (Ansa Foto) – Controcalcio

Chi avrebbe fatto scatenare però il putiferio sarebbe stata la ormai ex CEO Lina Souloukou perché è stato Riccardo Trevisani a raccontare quello che è un clamoroso retroscena in merito all’esonero di De Rossi dalla Roma.

Secondo Trevisani, infatti, il tutto sarebbe accaduto con i Friedkin che hanno preso la decisione di esonerare De Rossi dalla Roma senza conoscere realmente come stavano i fatti.

Perché pare che già da settimane c’erano grossi e pesanti attriti tra De Rossi e Lina Souloukou tanto che lei già aveva iniziato a sondare nuovi allenatori dopo l’Empoli, poi però la grande partita con la Juve ha frenato tutto. Successivamente però al gol di De Winter allo scadere per il definitivo 1-1 di Genoa-Roma ha portato la CEO Lina Souloukou a fare fuori De Rossi di sua iniziativa.

Infatti, ci sono state importanti notizie che riguardano la decisione presa dalla stesa CEO Lina Souloukou che avrebbe avuto un colloqui con i giocatori della Roma escludendo però Paredes, Pellegrini e Mancini, i fedelissimi di De Rossi e chiedendo se la squadra avesse fiducia nell’allenatore.

Fiducia piena dei giocatori della Roma in De Rossi ma Lina Souloukou ha deciso di tradire tutti e soprattutto i Friedkin andando a riportare alla proprietà che era all’estero dicendo l’opposto, che i giocatori non remavano più nella direzione dell’allenatore. Un vero e proprio sabotaggio di Lina Souloukou che ha pagato qualche giorno dopo che è stato scoperto tutto presentando le dimissioni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Pallone d’Oro: brivido Lautaro, svelato il vincitore

Chi sarà il vincitore del Pallone d'Oro 2024? Svelato il nome del calciatore che riceverà…

6 ore ago

VOX TO BOX – Nainggolan spara a zero contro la Roma: “Pura follia” (Video)

Radja Nainggolan non ha avuto parole al miele nei confronti della sua ex società: dichiarazioni…

7 ore ago

Serie A, l’ex Milan torna in dirigenza: si è convinto, firma subito

In Serie A stanno cambiando già moltissime cose per tante squadre che sono in crisi…

8 ore ago

Crisi Lautaro, scoppia il caos all’Inter: svelato il problema

L'Inter è in crisi totale in questo momento e Lautaro Martinez sembra aver perso la…

10 ore ago

VOX TO BOX – Balotelli contro Boban: “Ma chi c…o sei?”

Puntata di Vox To Box a tinte forti, ecco il commento di Mario Balotelli su…

11 ore ago

Scontro con Thiago Motta e Giuntoli: bufera alla Juventus

La Juventus di Thiago Motta aveva cominciato benissimo il campionato ma poi si è fermata…

17 ore ago