VOX TO BOX – Nainggolan spara a zero contro la Roma: “Pura follia” (Video)

Radja Nainggolan non ha avuto parole al miele nei confronti della sua ex società: dichiarazioni forti contro le scelte della Roma

La Roma ha deciso di dare ben prima rispetto a quanto non ci si aspettasse una sterzata netta al percorso di questa stagione, decidendo l’esonero di Daniele De Rossi e puntando su Ivan Juric, che lo scorso giugno aveva detto addio al Torino. Si tratta di una scelta forte che, secondo i vertici societari, servirà a puntare a vincere subito rispetto a quanto sarebbe accaduto con lo storico centrocampista in panchina.

Non si placa la polemica in casa Roma
Il malumore dei tifosi della Roma continua, nonostante la vittoria contro l’Udinese (Foto Ansa) – controcalcio.com

Sicuramente ha scatenato anche un vero e proprio putiferio tra i tifosi, visto che in pochi hanno preso bene la scelta di lasciare andare in questo modo un idolo della curva, un capitano che per anni ha scritto la storia e ci ha sempre messo la faccia. Non a caso, la società è stata oggetto di forte contestazione, insieme ad alcuni calciatori, già nel match contro l’Udinese.

Le polemiche non si spengono neanche dopo il 3-0 ai danni dei friulani, una partita sulla carta non facile, ma che ha permesso ai capitolini di centrare la prima vittoria in campionato. E anche Radja Nainggolan, durante Vox to Box in diretta sul canale Twitch di Controcalcio, non ha perso occasione per essere molto diretto e andare contro la scelta dei Friedkin.

Nainggolan lo dice senza mezzi termini: “L’esonero di De Rossi è pura follia”

Damiano Er Faina ha subito chiesto all’ex mezzala di Roma e Inter la sua reazione quando ha appreso la notizia: “Per me è pura follia. Uno che l’anno scorso va alla Roma, anche per zero euro, fa un bel calcio, la fa giocare molto meglio rispetto a prima, si è meritato il rinnovo sul campo, viene cacciato dopo quattro giornate dopo aver firmato tre anni di contratto. Mi sembra pura follia“, ha risposto il belga.

Le parole di Nainggolan sull'esonero di De Rossi
Naiggolan spara a zero contro la Roma in diretta (Screenshot Vox to Box) – controcalcio.com

“Poi sono stati presi tanti giocatori, come Dovbyk, il difensore che dovrebbe fare la differenza che è Hummels è arrivato due giorni prima che De Rossi venisse cacciato, è ancora più follia“, ha aggiunto. Mario Balotelli si è inserito solo per sottolineare che aveva ragione Francesco Totti, parlando di capro espiatorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Sicuramente sono parole che rispecchiano il pensiero di molti tifosi giallorossi negli ultimi giorni, e vedremo se Juric sul campo riuscirà a ribaltare questa percezione delle cose.

Gestione cookie