Dopo l’ultima settimana, non è proprio un momento felice per il club che vede il proprio calciatore uscire in barella per infortunio.
È successo nel match giocato e che ha visto il calciatore dover uscire precisamente al minuto 44 del primo tempo, non riuscendo neppure a conservare lo slot a disposizione del suo allenatore, con i tempi di recupero che si teme saranno lunghi.
Così lunghi che il calciatore bianconero, in vista dei prossimi match, non sarà a disposizione. Sicuramente salterà una delle due sfide contro i club che Milano che, a stretto giro, il club bianconero giocherà. Una brutta notizia per il tecnico perché, nella lotta ai vertici della classifica di Serie A, non ci sarà uno dei principali titolari del club, dopo l’infortunio venuto fuori in quest’ultima partita.
L’ultima ora per il club di Serie A non è felicissima, se si considera quello che è l’infortunio venuto fuori nel corso del match giocato nel pomeriggio.
Si tratta della sfida di Coppa Italia, col tecnico che dovrà rinunciare al proprio talento, sicuramente per la sfida contro l’Inter, che si giocherà nel pomeriggio di sabato. Proprio quest’oggi infatti, ha chiesto l’aiuto dei sanitari per lasciare il terreno di gioco, dopo il problema alla caviglia.
I tempi di recupero per l’infortunio in casa Udinese, rischiano di essere lunghi. Oltre a Kosta Runjaic sono diversi i “fantallenatori” che dovranno rinunciare all’infortunato in Coppa Italia contro la Salernitana, per quanto riguarda i bianconeri.
Nel corso di Udinese-Salernitana, il centrocampista dei friulani si è fatto male a seguito di un contratto con Velthuis. Il brutto colpo lo ha subìto alla caviglia destra, mettendo così Payero alle strette, tanto da alzare bandiera bianca. Il tecnico Runjaic ha dovuto effettuare dunque la sostituzione con Ekkelenkamp che ha preso il suo posto al minuto 44 del primo tempo. I tempi di recupero precisi non si conoscono ancora, ma la certezza è che non saranno brevi. Perché il problema pare serio e sarà valutato attraverso gli esami strumentali, che si terranno nel corso della serata di mercoledì o nella mattinata di giovedì.
Da capire quali saranno i concreti tempi di recupero. La certezza è che Payero salterà la sfida contro l’Inter, che si disputerà sabato alle ore 15. Poi, i prossimi impegni dell’Udinese sono contro il Lecce e il Milan, con la prima che si giocherà nel week-end del 5 ottobre, chiudendo un’altra tranche di partite fino alla sosta e poi, la stessa società friulana, spera di averlo quantomeno a disposizione contro i rossoneri, al rientro dalla sosta per le Nazionali.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…