Tutti gli occhi su Alisha Lehmann, calciatrice e influencer che ha cambiato in qualche maniera il mondo “rosa” della Juventus.
Il calcio femminile ha avuto una crescita enorme in Italia e non solo, soprattutto nel nostro Paese dove la Juventus ha creato un vero e proprio brand importante, per quanto riguarda la squadra femminile, nel corso degli ultimi anni.
Se lo ha fatto, in questa stagione, è anche merito di Alisha Lehmann, nuovo acquisto della Juventus nel corso dell’estate e che ha parecchia attenzione in campo e non solo, per gli utenti che la seguono. Ben 17 i milioni di followers su Instagram, che hanno notato quanto poi è stato postato anche da lei, nella gaffe con Dazn che la riguarda.
Alisha Lehmann: gaffe a Dazn, lei pubblica il post
Ha pubblicato una storia, nel corso degli ultimi giorni come attentamente hanno sottolineato gli utenti, nel corso della giornata, attraverso i diversi social media. Perché su X, ha fatto presto il giro del web, la foto postata nelle sue storie, quella di Alisha Lehmann che ha così risposto a Dazn, anche ridendo tra le emoji.
“Ciao bianconeri, come stai”, è diventato il suo slogan, nel quale continua a divertirsi la compagna di vita di Douglas Luiz che invece, con la Juventus, ancora deve trovare la sua titolarità.
La passione per il calcio, condivisa da entrambi, in esperienze diverse ma appunto, ravvicinate. Entrambi giocano alla Juventus ed è nella recente partita giocata dalla Juve che Dazn, in sovraimpressione, ha commesso un errore sul quale è arrivato il “rimprovero” della calciatrice Alisha Lehmann.
Gaffe a Dazn, Alisha Lehmann risponde dopo la partita
La calciatrice della Juventus, nuovo acquisto importante e della quale si parla bene sia per l’apporto che ha dato a livello di brand, ma anche per le qualità in campo, è stata protagonista di una gaffe a Dazn o comunque per un errore in sovraimpressione, per il suo nome al momento della sostituzione. Ha “richiamato” così all’attenzione chi le ha praticamente cambiato nome, mettendo emoji sia di “occhiolino” che in segno di risate, per quanto hanno scritto al posto del suo nome, in diretta.
La foto dell’errore su Alisha Lehmann
Ha pubblicato una storia, Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus che ha visto il proprio nome cambiare. Tagga Dazn chiedendo loro se sono “sicuri” di quanto hanno scritto. “Are You Sure?” scrive “Aliscia” perché è proprio così che le hanno cambiato nome, al posto della “h” che manca, ovviamente, nel suo vero nome. Un errore che ha voluto precisare la stella della formazione femminile della Juventus.