Nuovo attacco a Rafa Leao: l’esterno lusitano è finito nuovamente nella bufera, stavolta suo malgrado. La rivelazione di Camelio fa discutere
Rafa Leao è finito spesso nel mirino della critica. L’esterno del Milan nelle ultime giornate non ha certo inanellato prestazioni indimenticabili, un fattore che ha scatenato contro di lui sia i tifosi rossonrri che gli addetti ai lavori. L’ultimo attacco proprio per la gara nel Derby: nonostante il successo, è apparso abulico, quasi svogliato ed è peraltro stato sostituito quando il punteggio era ancora in parità, sull’1-1.
Contro la Lazio, prima della sosta, nonostante l’assist pe il gol di Theo Hernandez, si era reso protagonista in negativo per il caso ormai noto dell’amutinamento, con i due calciatori – partiti inizialmente dalla panchina – che nel momento del cooling break non si sono avvicinati all’allenatore ed al resto dei compagni.
In questa stagione si pensava potesse caricarsi la squadra sulle spalle da leader consumato ma al momento si è lontanissimi dal vedere il vero Leao, ammesso che esista un calciatore di valore assoluto.
Leao, che bufera: ecco cos’è successo
Nella live di Controcalcio spesso si è parlato di Rafa Leao: spesso i protagonisti delle live, da Damiano “Er Faina” stesso ad Enerix, noto tifoso rossonero al pari di Cohen, si son scagliati duramente contro il calciatore lusitano. Addirittura Enerix si era lanciato fino a chiedere la rescissione del contratto, di strapparlo e mandarlo via dai rossoneri in un commento infuocato post Derby.
L’ultima polemica nella live, è arrivata addirittura da Enrico Camelio. Provocatorio come sempre, ha lanciato una vera e propria bomba che di certo avrà scosso anche i tifosi rossoneri, probabilmente anche increduli alle sue parole.
Visualizza questo post su Instagram
“Rafa Leao è un tifoso dell’Inter. So quello che dico. Domenica scorsa, quindi, lui era dispiaciuto che aveva vinto il Milan” ha svelato Camelio. Alle sue parole, subito ha diffidato Enerix che si è espresso con un laconico “Non ci credo“. Ma Camelio ha poi nuovamente ribadito quando sostenuto, spiegando anche di avere le prove a suffragare questa tesi.
Di certo c’è che i tifosi o, comunque, i follower di Controcalcio non gli hanno creduto. I più, sia nei commenti della live che in quelli al post pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram, non gli hanno creduto, chiedendo in molti se non sia Lercio o, comunque, chiedendosi cos’altro debba inventarsi.