E ancora una volta un brutto infortunio per un giocatore di Serie A, una vera tegola per il club che ora dovrà fare a meno del proprio Capitano e qualcun altro dovrà prendere il suo posto.
Perché è dall’era dei pirati che ogni nave deve avere sempre il suo Capitano, un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio che va seguito e che è sempre il primo a metterci la faccia e confrontarsi anche con l’arbitro sul terreno di gioco. Ecco perché c’è una gerarchia ben definita in ogni club nel caso dovesse saltare una partita ed è il caso suo ora che si è infortunato e non ci sarà per alcune gare.
Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano questa vicenda che ora tiene banco perché un calciatore di Serie A si è fatto male e sono da capire i tempi di recupero. Non ci sono buone notizie però al momento per quello che è accaduto, ora servirà massima prudenza per evitare il peggio al capitano del club di Serie A.
Tegola per un club di Serie A che perde il proprio capitano per infortunio proprio ora che si entra nel vivo della stagione con tante partite ravvicinate e che saranno decisive per accumulare punti e provare ad iniziare a mettersi in una posizione di classifica Serie A buona per il resto della corsa che sarà lunga.
Non è la prima volta che il giocatore deve fare i conti con delle noie muscolari, perché ecco che arriva un altro infortunio per Lorenzo Pellegrini della Roma proprio prima dell’esordio nella nuova Europa League contro l’Athletic Bilbao.
Non ci sarà nessuna possibilità per il giocatore di essere nella partita, infatti, resterà fuori a riposare. Nulla da fare per Lorenzo Pellegrini che salta per infortunio Roma-Athletic Bilbao e in molti si chiedono se possa essere più lungo del previsto il suo stop.
Da capire con il passare dei giorni le condizioni capitano della Roma Pellegrini e i tempi di recupero, perché può essere a rischio anche per le prossime sfide come in campionato contro il Venezia, gara che si giocherà nel weekend allo stadio Olimpico.
Vedremo se Juric rischierà o no in campionato il proprio capitano Lorenzo Pellegrini e quanto sarà lungo il suo stop.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…