Il Milan è finito nuovamente nella bufera: l’attacco di Er Faina è sul mercato del club rossonero. “Dato via un fenomeno”
Il Milan scenderà in campo tra pochi minuti in vista dell’anticipo della sesta giornata di campionato. I rossoneri dovranno dare continuità al successo nel Derby per proseguire la scalata alla classifica e dare finalmente il via alla stagione dei rossoneri. Abraham e compagni sfideranno il Lecce, un avversario abbordabile per conquistare bottino pieno.
Fonseca dopo aver rinsaldato la panchina con la vittoria nella stracittadina, peraltro un tabù sfatato dopo sei Derby consecutivi persi, vuole proseguire su questa strada anche per allontanare definitivamente i rumors di esoneri ed i nomi di probabili sostituti.
Grande la fiducia nei rossoneri che sono i grandi favoriti. Anche nella live di Controcalcio, sul canale sportivo più seguito d’Italia della piattaforma Twitch, gli ospiti di Damiano “Er Faina” ed Enerix hanno pronosticato una vittoria facile per i rossoneri, addirittura quasi dilagante, con tre o quattro gol di scarto. Nessun timore anche per il grande ex Ante Rebic, che potrebbe tirare un brutto scherzo ai compagni.
Milan, l’affondo di Er Faina
L’attaccante ha disputato in tutto con la maglia rossonera ben quattro stagioni, mostrando solo a tratti il suo talento sconfinato. Poi la cessione al Besiktas in Turchia ed il ritorno in Italia nella scorsa estate, voluto fortemente da Pantaleo Corvino.
Non solo Rebic, però, negli anni diversi i calciatori che il Milan ha ceduto, spesso erroneamente senza puntarci con grande convinzione. E proprio per quanto riguarda uno di questi calciatori, Damiano “Er Faina” nella live di Controcalcio ha attaccato duramente la dirigenza rossonera.
Visualizza questo post su Instagram
“Il Milan ha dato via un fenomeno come Hauge che al Porto ha fatto doppietta e cacciato via dal Milan a calci nel c**o. Complimenti ai rossoneri che hanno dato via un mezzo fenomeno” ha spiegato il noto influencer romano. Classe ’99, attaccante del Bodø/Glimt in prestito dall’Eintracht Francoforte, ha giocato una sola stagione con la maglia dei rossoneri, disputando in totale 24 gare con cinque reti ed un solo assist.
Delle cinque reti all’attivo, ben tre in Europa League e due in campionato. Il norvegese può giocare anche esterno sinistro d’attacco ma anche sulla fascia destra. Il Milan, però, ha poi deciso di non puntare sul ragazzo cedendolo alla squadra tedesca per un totale di 10 milioni di euro. Con il club norvegese ha invece realizzato una doppietta in Europa League.