L’assist lo ha fatto Luciano Spalletti, adesso Samuele Ricci è sui taccuini dei diversi ds di Serie A, tra le big italiane.
Soprattutto di una delle squadre ai vertici del calcio italiano, che gioca la Champions League e che ha voglia di intensificare le cose proprio in virtù di quello che sarà il calciomercato a gennaio, specie adesso che deve fare i conti con quello che è l’infortunio a centrocampo.
Il centrocampista del Torino è uno dei volti più importanti, tra i giovani, della Nazionale di Luciano Spalletti. Convocato e utilizzato negli ultimi impegni dell’Italia, durante la sosta per le Nazionali – a breve arriverà probabilmente un’altra chiamata per il talento allenato da Vanoli -, occhio a quel che accadrà al calciatore che, a gennaio, potrebbe trasferirsi in uno dei top club italiani, che gioca pure la Champions League.
Calciomercato: colpo Samuele Ricci a gennaio, la notizia dopo l’infortunio
Possibile il grande salto, anche se nelle intenzioni di Cairo al Torino non c’è quella di smantellare la squadra. Criticato per la cessione di capitan Buongiorno, che però è finito al Napoli dove ha compiuto effettivamente un salto importante se si pensa all’ambizione del club di vincere e incidere tra Coppa Italia e Scudetto, potrebbe trattenere almeno fino a fine stagione, il talento Samuele Ricci.
Stesso Ricci però che, di fronte alla possibilità di finire in una big del calcio italiano, potrebbe far leva sulle sue volontà.
Volontà che potrebbero vederlo protagonista in Serie A, ai vertici del calcio italiano, a seguito dell’infortunio di Bennacer, che ne avrà ancora per un po’ e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca, al Milan. La destinazione, questa mattina, è stata svelata dai colleghi della carta stampata.
Ricci a gennaio: la destinazione in Serie A
A riportare la notizia di calciomercato per il Milan, con il colpo Samuele Ricci a gennaio, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport. La situazione per il centrocampista del Torino è chiara: non sarà svenduto. Il Torino vorrà arricchirsi di fronte alla sua cessione, tant’è che il Milan è conscio che a gennaio si alzeranno i muri da parte dei granata, proprio al fine di evitare di venderlo, almeno per questa stagione.
Le cifre del colpo Ricci: affare a gennaio
Prima che il valore di calciomercato possa lievitare ulteriormente per il classe 2001, il Milan ha intenzione di mettere sul piatto i 25-30 milioni che il Torino chiede per Samuele Ricci. Occhio dunque perché, di fronte a tali cifre, sarà complicato rinunciare ad un incasso di tale portata.