Samuele Ricci è già diventato il nuovo calciatore italiano che le big non possono permettersi: firma con il top club a gennaio.
Il centrocampista del Torino è diventato uno dei calciatori maggiormente apprezzati del calcio italiano e ha attirato l’attenzione di tutti i top club, visto che anche con la nazionale di Luciano Spalletti si sta prendendo un posto importante. Con Vanoli sta crescendo ancora di più anche dal punto di vista tattico, visto che è passato dal ruolo di play a quello di mezzala e ora sta facendo grandi passi in avanti verso una crescita esponenziale.
Il futuro di Samuele Ricci si decide già a genanaio, visto che ci sono stati già interessamenti importanti che hanno lusingato il calciatore che ora considera anche l’addio.
Le prestazioni di Samuele Ricci e la grande crescita dell’ultimo periodo hanno portato al forte interesse di tante squadre. Già in estate si è palesata la possibilità di lasciare il Torino per vivere una nuova grande esperienza, ma si è deciso di trattenerlo e di farlo crescere ancora in granata.
Il centrocampista del Torino è cresciuto moltissimo negli ultimi due anni e ora è pronto a spiccare il volo definitivamente.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, il calciomercato invernale può essere il momento dell’addio di Samuele Ricci al Torino.
Samuele Ricci è nel mirino del Manchester City. Il centrocampista italiano si sta distinguendo per prestazioni di altissimo livello ma è ancora in crescita importante e vuole già prendersi la possibilità di cambiare maglia e di arrivare a un livello eccezionale.
Secondo quanto riferisce il The Guardian, il Manchester City vuole Samuele Ricci a gennaio. Pep Guardiola ha perso Rodri per l’intera stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio e lo spagnolo non potrà più prendere parte alla stagione in corso.
Guardiola e il suo staff stanno studiando quotidianamente Ricci e lo valutano un profilo concreto per gennaio. Ovviamente il calciatore ha aperto già alla destinazione perché reputa impossibile non accettare una proposta del genere che potrebbe presentarsi anche una sola volta nella vita.
Samuele Ricci al Manchester City sarebbe un colpo clamoroso per il calcio italiano. Guardiola lo reputa all’altezza della situazione e vuole strapparlo al Torino, con Cairo che difficilmente potrà opporsi ai dollari degli sceicchi che arriveranno.
Ricci costa 35 milioni di euro. Il Torino vuole monetizzare seriamente dalla sua possibile cessione e non accetterà cifre inferiori, qualora i Citizens pensassero di risparmiare.
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…