Inter, Barella distrutto in diretta: “Più forte di lui” – Video

Nicolò Barella distrutto in diretta: il paragone è impietoso, durissimo colpo per il centrocampo dell’Inter

Il Milan batte un colpo e l’Inter risponde a tono. Continua il duello a distanza tra le due milanesi una settimana dopo il Derby. I rossoneri hanno vinto ieri nell’anticipo contro il Lecce: appena 5′ per segnare tre gol e liquidare la pratica giallorossa. Funziona il nuvo modulo varato da Fonseca, il 4-4-2 che in fase di possesso palla diventa un 4-2-4, con Leao e Pulisic sulla linea di Morata ed Abraham.

Barella distrutto in diretta
Nicolò Barella distrutto in diretta: attacco pesantissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

E così secondo successo consecutivo per i rossoneri che addirittura ieri notte erano in vetta alla classifica. Oggi sono stati appaiati dall’Inter che si è rialzata proprio dopo il Derby perso. Tre gol per i nerazzurri che hanno domato con grande fatica l’Udinese, una delle rivelazioni di questo campionato.

Vittorie per entrambe le milanesi, quindi, che hanno conquistato bottino pieno nei primi due anticipi ed ora aspettano le avversarie impegnate nei rispettivi impegni. Intanto, proprio le gare di Milan ed Inter hanno dato adito ad un paragone non da poco.

Barella, Enerix senza pietà in diretta: “Non lo prenderei”

Nella reaction live di Twitch in seguito alle gare di Serie A, è stato Enerix ad alzare un vero e proprio polverone con una dicharazione shock. “Reijnders è più forte di Barella” ha ammesso l’influencer noto tifoso rossonero. Il caciatore olandese, nelle ultime gare, ha preso in mano le redini del centrocampo del Milan e già nel Derby è apparso una spanna sopra gli avversari, giganteggiando nella zona mediana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Barella, invece, nella stracittadina non ha inciso e contro l’Udinese non ha giocato per infortunio. Enerix, poi, ha completato il discorso. “Sono due giocatori diversi ma se sono un direttore sportivo di un club e devo acquistare una mezz’ala, prendo Reijnders e non Barella. Insieme giocherebbero benissimo, sia chiaro, ma se devo scegliere un giocatore, per me Reijnder dà di più ad una squadra rispetto a Barella“.

Insomma, un colpo durissimo per il centrocampista nerazzurro che ora sarà chiamato a dimostrare sul campo il suo valore ed a smentire le analisi di Enerix, probabilmente di parte per via del suo tifo. Barella in questa stagione ha disputato quattro gare di Serie A con un solo gol all’attivo e proprio Frattesi, che l’ha sostituito ad Udine, ha aperto le marcature per l’Inter.

Gestione cookie