Colpo di scena in casa Juve con i primi problemi che vengono fuori per Thiago Motta che dovrà essere bravo ora a contenere tutto quello che sta accadendo.
Quest’anno la Juventus ha iniziato totalmente un nuovo progetto andando ad esonerare Allegri per puntare tutto su Thiago Motta per il presente e futuro ed investendo anche tanto. Ora però, dopo un grande inizio, sembrava arrivata già la svolta in questo progetto e invece sembra essersi tutto rallentato.
Sembravano essere stati risolti i problemi per la Juventus in questo inizio di stagione subito con un doppio 3-0 a favore dei bianconeri che però nelle successive partite di campionato ha avuto dei problemi maggiori, soprattutto dal punto di vista della manovra offensiva.
Perché il club bianconero ha ottenuto per tre volte di fila il risultato di 0-0 contro Roma, Empoli e Napoli con i due scontri diretti con le big in casa e che non hanno fatto felici i tifosi. Ora sarà Thiago Motta a dover dare delle risposte o si sentirà già messo sotto processo.
Perché tra i vari rinforzi che ci sono stati, c’è stato un grosso investimento fatto a centrocampo per la Juventus che ha comprato diversi giocatori a Thiago Motta che però non sembra che stia riuscendo a puntare con continuità su alcuni di questi.
Douglas Luiz e Thuram sono i grandi colpi fatti dalla Juve per Thiago Motta che più volte ha lasciato in panchina i due giocatori che non sono riusciti ad avere ancora l’impatto che tutti si aspettavano, in particolare il loro allenatore che però ora è messo in discussione per non aver ancora inserito nel modo giusto i due nuovi colpi da cui tutti si aspettano tanto.
Grande affluenza a centrocampo e a parlarne è stato anche stesso un giocatore della Juventus che ha parlato del problema di questo tipo che non permette a tutti di giocare con continuità.
A raccontare tutto è stato Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, che è stato intervistato da Dazn in occasione di Genoa-Juventus e ha rivelato il suo pensiero in merito al fatto che quest’anno c’è grande affluenza nel reparto di centrocampo è questo è un problema per la continuità visto che sarà Thiago Motta a decidere ogni settimana chi mettere in campo in base a chi vede meglio durante la settimana.
Vedremo alla lunga se Douglas Luiz e Thuram possano trovare maggiore spazio visto che ad oggi ci sono problemi di titolarità per loro.
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…