Ultimissime notizie Milan: svelate le condizioni del big, uscito malconcio dalla sfida di campionato contro il Lecce. Ci sarà in Champions League?
Rovescio della medaglia in casa Milan. I dubbi e le perplessità sulla squadra, e Paulo Fonseca, sono state spazzate via dalle recenti prestazioni che hanno incoronato i rossoneri.
La scintilla è stata la brillante prestazione contro l’Inter, che ha permesso al Milan di vincere e agganciare in classifica i cugini nerazzurri.
Il successo contro il Lecce ha solo certificato il cambio di passo dei rossoneri, che adesso non vogliono fermarsi e al prossimo appuntamento hanno intenzione di fare punti anche in Champions League, in trasferta a Leverkusen martedì 1° ottobre. Intanto, arrivano delle novità riguardo l’infermeria del Milan: ecco tutti i dettagli.
Milan: un altro infortunio, ecco tutti i dettagli
Il bel momento che sta vivenda il Milan rischia di essere interrotto dalla notizia relativa all’infortunio del calciatore, che è uscito dolorante dalla sfida contro il Lecce.
Fonseca non intende correre rischi anche perché nel prossimo turno di campionato c’è la trasferta di Firenze. Consapevole dell’importanza della sfida in Champions League, il tecnico non vuole forzare la mano per avere a disposizione il calciatore che sarà monitorato nelle prossime ore.
Sono attese novità riguardo le condizioni fisiche di Alvaro Morata che non è al meglio. Lo spagnolo, che avrebbe dovuto saltare la gara con il Lecce, è stato schierato a sorpresa da Fonseca che ha confermato la stessa formazione che ha vinto il derby contro l’Inter.
I fatti hanno dato ragione al tecnico portoghese, visto che poi Morata è andato anche in gol. Ovviamente, le condizioni dello spagnolo non solo delle migliori ed è per questo motivo che rischia di essere escluso dall’undici titolare contro il Leverkusen.
Milan: come sta Morata?
E’ la redazione di MilanNews a fare il punto riguardo lo stato di salute dell’attaccante spagnolo, che ieri è andato a segno nella bella vittoria contro il Lecce. Quest’oggi, infatti, è previsto un allenamento da parte dei giocatori che si dovranno preparare alla prossima sfida in Champions League contro il Bayer Leverkusen.
Il secondo appuntamento europeo, non consente ai rossoneri un altro passo falso dopo aver perso in casa contro il Liverpool è necessario almeno strappare un pareggio in Germania.
Adesso il dubbio principale per Fonseca ruota attorno a Morata: ci sarà in Champions League? Lo spagnolo è uscito con qualche problema dalla sfida contro il Lecce, le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni.